domenica 18 settembre 2011

ancora pensieri... e ricami...

oggi ho ricamato, accocolata sul divano, un pezzettino di sal con Roberta, e saltavo da un lavoro all'altro, inquieta, come ad una gatta che abbiano tirato la coda....Al mio centesimo sospiro pesante Ce, il mio Ce ha detto: << ma che problema c'è, noi siamo insieme, e cominceremo qualcosa di nuovo! ci porteremo via tutto il portabile, anche i vasi grandi, e prima di pensare a questo dovranno pagarci e tanto... e faremo tutto con comodo, finchè non avremo trovato qualcosa che ci piace veramente e faccia per noi di qui non ci muoveremo.... ed i ricordi, lo sai, me lo dici sempre tu, sono dentro di noi, fanno parte di noi, e non possiamo perderli... tranquilla, prima deve concludersi tutto ed a nostro estremo vantaggio, se no, col cavolo che ci muoviamo, e per avere l'ospedale, devono per forza foraggiare, altrimenti salta tutto!>> eh, si, amore mio, hai ragione.... ma mentre aspettiamo, sarà il caso di guardarsi intorno.... l'unica nota positiva è che l' inquietudine mi ha portato a creare 2 cuori deliziosi.. che presto vedrete... 

2 commenti:

  1. Bella la tela!
    E ha ragione Ce(sare)
    Roberta

    RispondiElimina
  2. complimenti Laura, anche se è solo all'inizio, sta venendo davvero bene !
    anche a me piace molto la tela che hai scelto ...
    tornerò a trovarti per vedere i wip !
    un sorriso , Luly

    RispondiElimina