domenica 11 settembre 2011

E si ricomincia!!!

Già, domani mattina si aprono le danze scolastiche! e guarda caso, eccomi già pronta con elmetto e cibernaggio, ad andare a parlare con il Tutor, perchè PARE, che la scuola voglia capire come mai Giulio non è certificato anche con la legge 104, leggi invalidi.... ( e qui è Elena che mi ha fatto la soffiata...) Premetto, non ho nulla contro gli invalidi a cui viene diagnosticato un serio handicap, ma da qui, a volere che Giulio sia messo come invalido, ce ne passa!!!! E che è!?!?!? mica ha bisogno dell'insegnate di sostegno! Il sostegno glie'ho sempre fornito io, leggendo per lui, e dandogli delle belle scrollate e facendogli iniezioni di fiducia a dosi da cavallo, tanto che adesso legge e scrive, certo non una lettura fluente e veloce, ma legge e scrivere, bhe, usa il pc, e scrive in stampatello... Problemi? no, se non sono gli altri a sollevarne.... AUGHHHHHHHHHHHHHH Cominciamo bene!!!! Quanto manca alla fine della scuola??????

2 commenti:

  1. Cara Laura ,come al solito quello che pensi tu riguardo alla scuola e a come si comporta con i ragazzi dislessici è quello che penso io! Come te stò già pensando...quanto manca alla fine della scuola ? Prevedo tempi duri e TANTE arrabbiture...perchè ogni anno è cosi difficile ?
    Un abbraccio,Maria

    RispondiElimina
  2. Mancano ......nove mesi? Buon inizio di scuola al tuo Giulio e tanti auguroni a te che parti per le crociate!!!

    RispondiElimina