giovedì 8 settembre 2011

Guerra aperta!!!!

a un topo!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!  Va bene che sono in collina, va bene che con i primi freddi veda entrare in casa a chiedere asilo ragni e ragnotti, cavallette, mantidi, lucertole, vabene che io sfami mezza meta degli uccellini che stanno qui in giro e che i mie due umonini definiscono OBESI, perchè sembrano più pulcini grassi che passerotti e chinciarelle... MA UN TOPO CHE MI HA ROSICCHIATO IN CASSETTO DELLA CUCINA E GLI ASCIUGHINI RICAMATI!!!!!!!!!!!!!! EH NO!!!!!!!!!!!!! Adesso basta!!!! neanche la mia pestifera gatta rossa è riuscito a prenderlo!!! A mali estremi, estremi rimedo.. Oggi vado a prendere l'artiglieria pesante..... MANNAGGIA!!!!

4 commenti:

  1. forza Laura ...io tifo per te !!!
    Luly

    RispondiElimina
  2. Se ti consola, noi abbiamo un serpentello che ha fatto la tana tra i sassi sotto il melograno in giardino...non oso pensarci, l'hanno visto i figlioli...
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Anche a me è entrato in casa un topolino, meno male che come è entrato l'ho visto anche uscire altrimenti erano guai! In bocca al lupo per la tua guerra!

    RispondiElimina