domenica 25 settembre 2011

Il tempo vola...

ancora qualche giorno e siamo in Ottobre... OTTOBRE!!!! e ci sono un mucchio di cose ancora da fare e da preparare per NATALE.... Altro che continuare con i SAL, o, si, li continuo, ma a rilentissimo... Aspetto giusto che Roby dia il via alla terzultima tappa, che voglio fare subito, er avere tempo poi per il resto e per pensare...
Intanto mi sono giusto seduta qui un attimo, ma mo' spengo e vado a finire di stirare la mia montagna vergognosa... così poi domani, ecco che si riparte...Prima di sera farò un dolce, a meno che il cuochino non voglia fare lui, ma mi sa che sarà dura, oggi ha detto che lui è a riposo... e allora è mamma ( leggi la sottoscritta) che ha preparato le conchiglie con il sugo di salsiccia e zafferano e il gateau di patate( formaggio e prosciutto)....
La cosa più bella sarebbe sedersi a ricamare... ma se la cosa avverrà sarà dopo le 20,00...  Ohibò!!!


2 commenti:

  1. Ciao Laura,
    Ho citato il tuo blog sul mio....potevo?
    Ciao Mila

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,lo stiraggio non risparmia proprio nessuno è? Bellissimi tutti i tuoi avanzamenti, la tua Prosperity è diventata un sal, che ricamo in compagnia( ma non organizzato da me) spero di tenere il tempo perchè le tappe sono da urlo!

    RispondiElimina