sabato 8 ottobre 2011

Avanzamenti e dubbi...

 Ecco alcuni avanzamenti.... La guardiana delle oche procede, il bello sono i colori, così caldi... e la stoffa, debbo dire che sembra fatta apposta per lei...

Mentre Savannah, iniziata con con Cinzia, non mi convince troppo... colori spenti... forse è ancora troppo presto per dare un giudizio, ma diciamo che non è precisamente nelle mie "corde"....



Questo invece è il "crescendo" sampler, un vero lenzuolo, visto che è enorme, ma serve per i momenti di scarico... veloce e ripetitivo quanto basta per togliere lo stress ed annoiarsi un filo...

5 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi ricami, al contrario di te a me la Savannah piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. A me non dispiace nemmeno la Savannah. Ma dove lo trovi il tempo per ricamare?
    Roberta

    RispondiElimina
  3. si,i colori della savannah sono freddi ma quando sarà terminata... Cinzia

    RispondiElimina
  4. Facendo cosi: ricamo solo alla sera, dalle 20,00 alle 23,00 e ho stilato una "weekly working list"
    Lunedì il crescendo
    martedì il pasolin
    mercoledì la guardiana
    giovedi savannah
    venerdì cesto autunnale
    sabato e domenica liberi, nel senso che può accadere di tutto o che prenda in mano robetta velocissima e piccola... Ma mi sono accorta che ciò che mi tiene sui binari, è il pensiero che sto facendo il ricamo "CON QUALCUNO" e anche se quel qualcuno non è li presente e tangibile, so che almeno nel ricamo e nel pensiero sul ricamo siam legate, e queste per me sono le amiche di crocette... Quindi, mie care pavoneggiatevi, e sentitevi"molto amate"!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti Laura ... tutti e tre davvero molto belli, ma la Savannah , a mio parere, di più!!!
    forse perchè la stò ricamando anch'io ... non sò, ma a me piace talmente tanto che mi sa che la finirò prima del tempo , la voglio vedere appesa in fretta sulla mia "parete welcome"
    un abrbaccio Luly

    RispondiElimina