domenica 23 ottobre 2011

Decima tappa!

Ecco qua il sal alla 10° tappa... ne mancano ancora 2 e quest'avventura durata un anno va verso la conclusione...  E' stato bello, e lo sarà ancora di più se riusciremo ad incontrarci tutte con i lavori finiti e magari incorniciati... Brava Roberta per aver scelto un ricamo lenzuolo, per aver tenuto il gruppo assieme, e per la bellezza di tutte le personalizzazioni, tutte ci abbiamo messo del nostro... non vedo l'ora di vedere sto lenzuolo finito ed incorniciato!!!!

5 commenti:

  1. E si, anche io non vedo l'ora di finire questo ricamo che mi ha accompagnata per un anno intero!!! E come sarebbe bello incontrarci tutte per confrontare i nostri bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  2. Le volte che mi è capitato di confrontare due schemi "uguali" ma con interpretazioni diverse, mi sono sempre stupita di come lo stesso disegno renda in modi differenti a seconda del tessuto, del filo, del confezionamento finale scelto e di come il gusto personale incida. E' successo con diversi monocolori (tutti Parolin) ma anche con le tue fatine o diversi Lizzie Kate. Guarda solo la "fatona" nelle nostre due versioni!
    Vedo di pensare ad organizzare un incontro...
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!!! e se hai bisogno, qui nell'oltrepò tra agriturismi, & c. ce ne sono di posti... atelier compreso...

    RispondiElimina
  4. per Ale: non ti preoccupare troppo ,lascia passare il tempo.Le mie figlie durante l'adolescenza disprezzavano tutto ciò che facevo, ora mi chiedono di insegnare loro qualsiasi cosa. La grande questa settimana mi ha chiesto una borsa ai ferri.
    Per roby: organizza che riempiamo l'atelier della nostra Laura.

    RispondiElimina
  5. Davvero bello vedere le diverse personalizzazioni di un lavoro come un monocromo; proprio brave!!!
    Chiara

    RispondiElimina