Una calda domenica...

a casa di Roby...
è stata una giornata piacevolissima, nonostante il caldo insopportabile ( ma a ottobre, non si può avere sto caldo!!!!) mi sono lustrata gli occhietti con tutti i suo quadri sparsi per la casa e non solo: cuscini , cuscinetti, la megafata, gli LHN, i Parolin ( paroliniana all'ennesima potenza, e tanto di cappello, ma io mica ce la faccio! la pineta di Classe mi fa paurissima, e.. non mi azzardo... ) streghe e streghette, bent creek, un tripudio di ninnoli crocettosi spuntavano ovunque, e poi ovviamente cartonagge!!! Roberta ha le mani d'oro davvero! è stata una giornata di chiacchiere e ricami, alla fine è arrivata anche Cinzia, con il Sal della savannah gia iniziato, LEI!!! io invece manco un punto ho messo.... e fiabe di Roby, come è piccolo!!! il mio sembra un lenzuolo!!!.. Bene dopo aver concluso anche questo post, che sembra più un risotto,che una pagina di diario, vado a farmi una doccia, che di caldo non se ne può più!!!!

Commenti

  1. Fiabe? a cambio con la fata. Parolin? Sì ne ho fatti alcuni e altri hanno anche preso il volo per altre destinazioni ma non sono l'autore che ho ricamato di più. Ricami? Sì, ne ho alcuni in giro per casa, ma sembrano tanti solo perché la casa non è grandissima. Hai visto ora in che caos primordiale vivo e, soprattutto, mi trovo a mio agio. Ma grazie per la bella domenica, mi hai tolto tanti brutti pensieri.
    Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento