Peggio di un venerdì nero...

ovvio, che l'acces point in ufficio debba saltare, così si rimane senza rete, e lavorare un cavolo... Ovvio che mio figlio prontissimo per fare il patentino oggi, non possa farlo perchè quella cretina dell'autoscuola si è dimenticata di segnarlo, non lo sapeva più, o è letteralmente scema! sta di fatto che glie'ha fatto saltare, per la seconda volta!!!! IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!! Prima di morire, la mia connessione mi ha voimato una lista di email del TNNA con almeno 150 siti illegali da chiudere e da far passare perchè zeppi di schemi miei e di altri disegnatori... ed altre che è meglio che non elenco.... mi chiedo, Ma chi me lo fa fare?????

Commenti

  1. Io! E tante ricamine come me che ti supportano comprando solo i tuoi schemi originali!!! A proposito la fata nuova è favolosa a dir poco! Per quanto riguarda il resto... non hai mai pensato a un viaggio a Lourdes?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Giusto,lo fai per noi...per chi ti vuole bene e che non vede l'ora di vedere cosa ci riserva la nostra disegnatrice più brava...ogni tuo disegno è un successo , un gioiellino da conservare e sinceramente le scannerizzazioni di copie di schemi non hanno senso...sono orribili...vuoi mettere lo schema originale tra le mani ???
    E poi...per chi ha da ridire che hanno un costo e non ce lo si può permettere ...beh, io adoro la borsa di Hermes ma non posso permettermela...quindi non la compero.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Brave ragazze è proprio così!!! Hanno ragione loro, Laura,ci siamo noi, lo fai per noi e tutte quelle come noi, che ne sono tanteeeee!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura,
    a parte le giornate storte e l'inaffidabilità oggettiva di tante persone... (potremmo stilare tutti una lunga lista... ), riguardo al tuo lavoro ovvio che devi giustamente fare i conti con la dura realtà e prendere tutte le iniziative che reputi opportune ma chiedi chi te lo fa fare.... io spero che tu risponda.. che te lo faccia fare l'ispirazione... il cuore... quell'irrefrenabile vocina che hai dentro e che rischia diversamente di essere soffocata. Ti seguo da tempo anche se non sono una gran ricamatrice e ogni volta che leggo le tue arrabbiature spero che tu possa rapidamente passare oltre e che lasci riemergere e fiorire i tuoi talenti, le cose belle che hai dentro, il tuo bel modo di esprimerti attraverso immagini, disegni, schemi, ricami... Altrimenti avremo tutte (anche tu) qualcosa (di bello) in meno nelle nostre giornate.

    RispondiElimina

Posta un commento