venerdì 25 novembre 2011

Per chi disegnare e perchè.....

perchè altrimenti non potrei raccontare la vita delle mie fate a tante persone che incredibilmente mi vogliono bene... e perchè quando ricevi un biglietto come quello di oggi, allora senti che quello che fai va oltre, scende giù nell'anima e aiuta... il bigliettino è di una signora che accompagna la sua foto con il quadro ricamato di Aurora...e dice " cara laura, devo ringraziarti perchè esisti, perchè la tua fata mi ha accompagnato durante un periodo buoi e mi ha fatto vedere la luce alla fine del tunnel..ho sconfitto il cancro e tu e la tua Aurora siete i miei angeli..."
E con questo incredibile segno di affetto, part per Modena, sapendo che quello che faccio e quello che disegno ha uno scopo ed un fine... VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTE VOI!

Nessun commento:

Posta un commento