domenica 18 dicembre 2011

Avanzamenti e varie....

Ecco qua un po di avanzamenti vari...

Le rose, che sono sempre meglio ,ma cribbio, picchiano!


La guardiana, fatto un po di vestito in più....

 anche qui, qualche lettera  e tutta la riga fino in fondo per capire quanto è grande... (ARGGGGGGGGG)

ed il disgraziatrissimo glicine, fratello delle rose....

In più, avendo battuto fortemente il capo, penso che inizierò a gennaio il sal di Elizabeth con le altre ragazze, Chiara, Luly, Megaste, Antonella, Lara, Chiara, e ripeto, avendo battuto bene di spigolo la zucca, ho optato per questa stoffa pazzesca... ci stà dentro al pelo in altezza... vorrà dire che mi aggiungeranno un bel pass intorno, ma sarà a dir poco pazzesca....  

4 commenti:

  1. Gent.ma sig.ra Laura,ne apprfitto della sua gentilezza,per chiederle come si chiama il kit delle rose,dove l ha comperato.Colgo l occasione per porgerle degli affettuosi auguri di buon Natale.Grazia.

    RispondiElimina
  2. Nessun problema!
    lo può trovare qui http://www.lesbrodeusesparisiennes.com/ è appena uscito, amo molto questo negozio, perchè ha le vere cose francesi, purtroppo gli schemi non sono il massimo, visto che sono a colori con simboli tono su tono, ma anche se si litiga, si ricamano bellissimi soggetti botanici ( di cui io vado letteralmente pazza!!!)
    un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura :) mi è arrivato il kit!!! Ma penso che lo incomincerò a gennaio perchè domani mi arriva la suocera, che starà a casa con noi fino a fine anno, e sarà difficile trovare il tempo per il ricamo!! :D
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. complimenti per gli avanzamenti ! sono bellissimi tutti i ricami !

    per la tela della Elizabeth... beh, devo dire che è davvero pazzesca , e quindi sono proprio curiosa di vedere come verrà !

    un abbraccione Luly

    RispondiElimina