venerdì 9 dicembre 2011

Finito! e nuovi SAL per il 2012

Finito! ora non resta che incorniciarlo! e poichè la cosa mi è piaciuta veramente tanto, ecco, che come una pazza, mi sono impelagata in questi nuovi SAL per l'anno 2012...



Sempre con Roby e le altre ragazze con cui ho appena finito Fiabe, da gennaio inizieremo questo coloratissimo JJ Per chi vuole uilteriori informazioni, chiedere a Roberta



Mentre con Luly,e Chiara , ( qui chiedere a Chiara e a Luana) ed altre ragazze che si stanno aggregando, ci faremo la gigantesca Elisabetta, di Mirabilia... Vediamo se faccio la brava e la tengo originale o cabierò qualche cosa... ora si tratta solo di scegliere la stoffa...



mentre io, ho deciso che mi ricamerò queste magnifiche rose che insieme alle ortensie sono tra i mie fiori preferiti....
bene, penso che di "crocette "al fuoco ne abbia messe andche più del dovuto, contando che io ho da fare di mio, e sono cose che hanno la priorità su tutto!!!! Quindi, chiedo venia, se magari qualche volta non riuscirò ad essere perfetta con le tappe, ma piano piano, alla fine arrivo anche io!!!!!

7 commenti:

  1. Io devo solo raddrizzarlo, perché l'ho incorniciato storto.Poi fotografo pure il mio!
    E brava Laura, che ti ho traviato sulla strada dei sal in compagnia. Ma non ti dimenticare gli altri Butternut Road insieme!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Laura ha detto...
    assolutamenteo, no, Roby! mme lo ricordo eccome! come avremo finito la guardiana, faremo le bimbe con gli aquiloni... Troppo belle!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Che belle quelle rose!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Laura, posso ricamare le rose insieme a te? Un altro piccolo sal? Anche se io vado moooolto piano, purtroppo; il mio lavoro mi lascia molto poco tempo ahimé...

    RispondiElimina
  5. Laura, per me va benissimo! Sappi che alla fine, questo è il ricamo più complicato!!! ma sono stupendi... Ho quiasi finito il glicine, c'è da impazzire, ma ne vale la pena....

    RispondiElimina
  6. Che bello!! Appena arriva il kit ti avviso così iniziamo insieme :D
    Tra i miei buoni propositi per il 2012 ci sarà anche di finire il sal Fiabe...purtroppo non sono riuscita a mantenere il passo... ma conto di recuperare :)

    RispondiElimina
  7. O.K.!! Fammi sapere! P.S. guarda che non ti arriva il kit, ma solo lo schema a colori (GRRRRRRRRRRR difficilissimi) e il lino!!! Ma ne vale la pena!

    RispondiElimina