mercoledì 7 dicembre 2011

Mi hanno traviata....

ebbene si, oggi Luly e Chiara mi hanno traviata.... con tutto quello che devo già fare.... mi sono imbarcata in un altro sal ( tappe ragazze!!! datemi le tappe!!!) di 12 mesi, quindi 1 anno, per Elizabeth... naturalmente io sarò sempre quella più indietro di tutte, ma almeno so che qualcosa finisco...nell'arco di un anno... E' stato bello rivederle, e chiacchierare... una giornata dolce, di quelle che ti rimettono in pace con il mondo... Ah, Anto! ( perchè c'era anche lei, ormai sempre da me ( che bello) la tua parmigiana di melanzane era ottima! al cuoco è molto piaciuta!
Grazie, amiche mie! un abbraccio a tutte!

9 commenti:

  1. uhhuhuh io e Luana siamo pericolose insieme!!!! :-D cmq è stata una bellissima giornata, sarei rimasta li per tutto il giorno :-D!!! La prima tappa è la testa! Poi lunedi Luana ti gira il resto (ma mi sa che non l'ha ancora pianificato..)
    Grazie ancora!Bacio Chiara

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sia piaciuta!! Un abbraccio e a prestiiiiiiiiiissiiiiiimooooo!!!
    Anto

    RispondiElimina
  3. Evvai!!!! Volevo iniziarla anch'io con Lù.... Un sal insieme??? Un sogno!!!!
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  4. Assolutamente si, Lara!!! dai, sarà fortissimo!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Sarei di troppo se mi unisco anche io???
    Mi piacerebbe davvero condividere questo ricamo con voi...
    Chiara

    RispondiElimina
  6. E perchè no?!?! anzi Va benissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Wow che bello!!!
    Aspetto tutte le vostre istruzioni...
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con voi...
    :(

    RispondiElimina
  9. innanzitutto un grazie infinito a te cara Laura per le bellissime ore che ci hai fatto trascorrere !
    poi, diciamo che Chiara ha proprio ragione, io e lei, insieme siamo davvero pericolose , riusciamo a traviare chiunque , ma questo credo che faccia solo piacere visto che condividiamo un hobby meraviglioso ....
    e per Lara e Chiara che si vogliono unire a noi dico ... SIETE LE BENVENUTE !!! ... e se ci fosse qualcun'altra "pazza" come noi, si faccia avanti , più saremo e più ci divertiremo !
    un abbraccione a tutte ,
    Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina