giovedì 15 dicembre 2011

Non ho resistito....

Questa mattina mi è arrivato lo schema delle rose... e ovviamente non ho resistito...Mi ci sono buttata sopra ed in 3 ore, e accidenti vari a chi disegna gli schemi così ( ma non si può! a colori, con simboli appena accennati, tono su tono... GRRRRRRRR) il risultato è questo....
Delicatissima la prima rosa... ovviamente ho usato il mio Albus, altro che il linastro verdastro messo dentro nello schema...  Queste rose sono talmente evanescenti, ma picchiano da brutto! oltre allo schema incasinato, i colori sono perlomeno simili, e gli occhi si perdono... e gli errori !!! Ma ne vale la pena portarlo avanti e finirlo....


6 commenti:

  1. Laura, che bella!
    Il mio dovrebbe arrivare lunedì :D

    RispondiElimina
  2. si, scusa, Laura... vedrai che quando ti arriva ti viene un coccolone, con lo schema... lo ofio profondamente, ma fatti rendono...

    RispondiElimina
  3. E vabbè, tu sei del mestiere!! Chiaro che trovi tutti i difetti. Ma già vista così è bellissima.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Davvero bella...
    Una tentazione, ma non si può ricamare tutto, anche se i fiori così mi piacciono da morire (anche il glicine...).
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Che bella!!!!!! bravissima!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. il risultato è davvero molto bello !
    brava Laura, e ... come immaginavo e ci avevi anticipato , alla fine non hai resistito ! brava !!!
    Luly

    RispondiElimina