martedì 31 gennaio 2012

Ancora neve....e....

Qui nevica!!! quest mattina alle 7 c'erano -8° e sul monte Penice (1570m), a neanche 35 km da casa mia si era a -18°!!!!!
Ragazze, qui urge fermare la fata dell'inverno, perchè a lungo relegata dalle altre, che si credevano di far primavera in anticipo, a chiesto aiuto a sua cugina, la fata regina del freddo e del ghiaccio e questa ,blu e congelata dalla testa ai piedi, si sta facendo strada a forza di neve e ghiaccio fra le valli e le colline.... Arriva ammantata di fredda aria Siberiana... sarà il caso di ammansirla un po.... Come? mhmmmm ci devo pensare seriamente... terrò conciliabolo con le altre fate mie amiche.... e vedremo sul da farsi....
Sono impazzita? no... ma forse un attimino più serena del solito... e Voi tutte l'avete capito... e per questo vi ringrazio dal profondo... Anche se non vi ho qui reali, è come se lo foste, perchè tutti i giorni passo a leggiucchiarvi e so che voi fate la stessa cosa con me e ci teniamo compagnia....

7 commenti:

  1. In effetti raccontata così fa un po' meno paura...
    E detto da me che ho freddo anche d'estate hai avuto un gran successo!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Le fatine sono passate anche da milano e l'hanno imbiancata per bene!!!! Il grande inverno è infine arrivato!!
    Bacio Chiara

    RispondiElimina
  3. Anche qui a Napoli fa freddo, ma non troppo. Diciamo che sotto i cinque gradi non andiamo. Penso che tutta la neve che avete in fondo e romantica, l ideale per il mondo delle fate.
    Fiory

    RispondiElimina
  4. Con queste fate che hai nominato chissà che non ne tiri fuori una nuova bellissima come solo tu sai fare!!!
    Anche qui nevica e fa freddo!

    RispondiElimina
  5. alla fine ha nevicato anche qui!!! bello e magico ;-) ma lo dice una che
    1. non deve andare a lavorare
    2. non deve portare la figlia a scuola xchè sono chiuse fino a sabato compreso
    3. non prende la macchina quando nevica
    ... hai presente la pubblicità "ti piace vincere facile eh??"... ecco: IO, ahahahah!
    Tornando seri: speriamo che non arrivi il gelo previsto... :-(((

    RispondiElimina
  6. Miracolo!! La fata dell'inverno è passata anche a Roma!!!!!!!!!!!!!!
    Mai vista la neve qui, o meglio avevo 5 anni quando è venuta l'ultima volta e non me lo ricordo...ieri un incubo per tornare a casa dal lavoro, ma stamattina quando mi sono svegliata era tutto bianco!!! meno male che è sabato però...qua non siamo attrezzati...

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura ,srivo da Rio de Janeiro ,Brasile,chi fa caldo 40graus ;sono passatadaltuoblog e mi sono anchi iscritta,Laura ti invito a conoscore il mio blog,mi piacerebere molto .Bacci.
    Maria Antonia Artes & Aces
    http;//mariaantonia artesaces,blogspot.com/

    RispondiElimina