Buon inizio!!!


Ebbene si, siamo già nel 2012!!!

I giorni passati? tutto sommato bene, se non conto Anna ed Elena....Ma per il resto, si viaggia in tranquillità.... per ora...
Questo intanto è il quadro incorniciato del SAL 2011 FIABE... quelli de 2012, vale a dire il JJ, a cui ho messo giusto qualche punto, le rose, che stanno ad 1/3 del ricamo completo, ed Elisabeth che è ancora in attesa di una stoffa decente, mi accompagneranno per questo anno.... e la cosa mi fa immensamente piacere.... Nel frattempo vi dico che qualcosa di molto particolare bolle in pentola!!! Ricordatevi queste date 24 e 25 Marzo 2012!!!!! ma presto vi dirò di più!!!! Una cosa è certa: non dovete perdervi l'occasione di venirmi a vedere!!!!!Sarò capace di trasportarvi nel Medioevo più romantico....

Commenti

  1. Senza dubbio ne sei capace!!! Non vedo l'ora che arrivino quei giorni imperdibili!!! Buon Anno!

    RispondiElimina
  2. Buon anno fatina del ricamo :)
    ti vengo sempre a trovare, quasi tutti i giorni ;)
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  3. devo vedere se ho l'uscita sugli sci, per quella data, ma forse no!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Sappi solo, Roberta, che potrebbe arrivarti addosso una valanga!!! Non so se mi spiego?!?!

    RispondiElimina
  5. Buon anno!Volevo dirti che se vuoi ho trovato il libro che cercavi "The Best of Margaret Sherry ", sul sito Crocette e Margherite. Puoi scaricare il link.

    Buona serata ;)
    Ciao ciao
    Andreina

    RispondiElimina
  6. COSA COSA COSA???? Ma in Italia e in posto raggiungibile facilmente? Io mi devo operare, spero sia prima!!!! Quanto sono curiosa!!!!! :)))))))
    Scusa, nella foga della notizia dimenticavo:BUON ANNO!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento