Come al solito ha ragione Roberta...

e farò esattamente così! Basta su tutto...
Oggi sono andata alla scuola di qui, purtroppo pare che nessuno si debba ritirare o ci sia un posto vacante, ma ho lasciato i dati per la preiscrizione alla classe 2 cuochi.... E speriamo che tutto fili liscio....
E meno male che per la mia sanità mentale ci sono le crocette da fare, i santi, santissimi SAL a cui partecipare e rimanere in contatto così con tutte le "amiche di crocette"... vere e fedeli esattamente come le piccole X che tutte adoriamo e ricamiamo con tanto trasporto....

Commenti

  1. Non sono in gradi di dare consigli, ma ti mando tutto il mio affetto e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Anche io non so che consiglio darti, tranne quello di non mollare e far vedere a questa "befana" di che pasta sei fatta!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho la pretesa di aver ragione ma ci sono passata (e tu lo sai). Ci sono cose davvero importanti nella vita, quelle su cui vale la pena investire i nostri sforzi e le nostre fatiche, che ovviamente sono diversi da una persona all'altra. Il resto è fuffa.
    E le crocette... devono essere anche uno sfogo ma mai un obbligo (tranne quando crei, che quelle ti obblighiamo noi a farle!!!)
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Io mi sono persa un passaggio: perchè avete scelto la scuola più lontana rispetto a questa che vorreste per il prossimo anno???
    Lara

    RispondiElimina
  5. perchè sono stata tanto scema da dar retta a Elena che diceva essere la migliore in provincia!!!!!!!! (giusto perchè lei ci insegna da 2 anni...) detto questo e riletto: ma sono stata davvero stupida!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao laura anche io ti dico di non mollare purtroppo il mondo e pieno di gente stupida ma tu sei determinata e per quel poco che ti conosco penso di non sbagliare nel dire che tuo figlio e fortunato ad avere una mammma come te baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento