venerdì 13 gennaio 2012

ma ci fa o ci è???????

10 minuti fa mi ha chiamato l'innominabile, chiedeva se andavamo a pranzo insieme.....
MA CI FA, O CI E'????? e quando ha squillato il telefono e ho visto che era lei, a momenti mi prende una sincope.... ma cosa devo fare con questa qui? che cosa? domani scoprirà che mio figlio non esiste più in quella scuola... a questo punto si farà ancor più viva... ed io la questione la voglio chiudere con lei nella maniera più civile possibile, anche se potrei vomitarle addosso tutto il mio risentimento, ma anche il solo pensiero di vederla mi infastidisce e mi irrita.... si accettano consigli!!!

7 commenti:

  1. per come sono vigliacca io le scriverei un mess o una mail. Qualcosa le scriverei di sicuro. Ma i miei minuti preziosi non li sprecherei per vederla di persona... a pranzo poi... per ingurgitare calorie che non digerirei....
    Pazzesco.
    Facci sapere che hai deciso!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Io le direi nella maniera più pacata possibile tutto quello che penso, non risparmierei proprio niente... ma cerca di stare calma... reprimi il tuo istinto omicida, mi raccomando...

    RispondiElimina
  3. Ignorala, e si morderà le mani

    RispondiElimina
  4. Anche io la ignorerei, non si merita nient'altro!!! Sono molto felice per te e Giulio, e speriamo che finalmente le cose per voi comincino a girare per il verso giusto, CHE SAREBBE ORA!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io la ignorerei, alla fine, si spera, capirà e se ne pentirà amaramente!!!
    Anto

    RispondiElimina
  6. Un laconico: "mi dispiace, non posso". Senza ulteriori spiegazioni.
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura!! Leggo adesso!!sono contentissima x Giulio e per te...un stress in meno...e proprio per questo...mandala al quel paese diretta!!! altro che pranzo!!! tse!!! addio!!! evidentemente per lei tutto questo comportamente era normale....:-(
    Lasciala perdere!!!!
    Bacio Chiara

    RispondiElimina