giovedì 12 gennaio 2012

Un raggio di sole...

e si torna a volare...
La scuola ha chiamato, Mario ha chiamato e ora Giulio può finalmente essere qui! domani corro a fare tutti gli incartamenti per il nullaosta ed il passaggio alla scuola della mia città...
L'ho saputo questa sera alle 18,00 circa , non mi sembrava vero! ero,anzi sono euforica, o meglio ringiovanita! mi sono tolta dalle spalle un fardello di 25 anni ed ora mi sembra di volare... e l'ho quasi urlato al telefono ad Antonella, a Cinzia ed a Roberta, che era in macchina e momenti faceva un tamponamento.... E ora lo dico a voi, mie care amiche di viaggio e crocette... sicuramente anche qui non saranno rose e fiori, io sto sempre ai primi danni, ma lo scoglio più grosso, il sassone nella scarpa ora non esiste più....
Un bacio a tutte!!!

8 commenti:

  1. Sono contenta per te e felice per Giulio... Tenete duro che tutto si risolverà!!!
    (ci vorrebbe la faccina della hola!!!)
    Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao!!ti conosco da poco, ho letto un po' la tua vicenda con la scuola di
    Giulio e son davvero felice per te e per lui: chi la dura la vince si dice!!! Compimenti per la tenacia e un mega in bocca al lupo a Giulio affinché la nuova scuola sia migliore e più disponibile!!!

    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  3. ollellè, ollallà!
    Dai che comincia a girare meglio!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Dai dai che quest'anno è cominciato alla grande, e andrà sempre meglio!!! In bocca al lupo Giulio!!!!!!!!!
    Anto

    RispondiElimina
  5. Che sollievo leggerti così :) Sono contenta per voi! Ma mi raccomando state in guardia, non ti fidare troppo, perchè il professore st...zo lo trovi dovunque... e se capitasse ancora non dategli troppo peso....

    RispondiElimina
  6. Concordo con Lara: ci vorrebbe la faccina con la hola!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Bene, dai coraggio che le cose girano al meglio, in bocca al lupo a Giulio, ma anche a te che lo segui, baci a tutti . Simonetta.

    RispondiElimina
  8. SONO contentissima per voi!!!!
    Una mia amica mi dice sempre che dopo la tempesta arriva sempre il sereno,ed è vero...
    In bocca al lupo!!!
    Romina.

    RispondiElimina