domenica 5 febbraio 2012

Ci sono riuscita!!!

A fare cosa? A PORTARE A ZERO I PANNI DA STIRARE E DA LAVARE!!!!!
 adesso sapete perchè nevica e ghiaccia!!! questo stato di grazia mi è costato il sabato e tutta la giornata di oggi, ma adesso, l'obbiettivo è fare 1 lavatrice e poi asciugarla e stirarla subito....
So benissimo che questo post non è per nulla interessante, ma so anche che tutte noi, abbiamo SEMPRE il problema "MONTE EVEREST " da stirare! e allora ho messo da parte tutto, ricami che urlavano di essere presi in mano, SAL piangenti, progetti a breve termine, e ferro alla mano, ho fatto fuori tutto! intanto il mio cuochino ha fatto lui in cucina, in questi 2 giorni ha fatto il filetto con le verdure grigliate, e poi il pollo a pezzi, marinato nella birra e cotto in padella con gli scalogni e la marinata filtrata.... e ovviamente da bravo cuoco, la cucina con lui è sempre in ordine....

10 commenti:

  1. sai quante volte io mi pongo l'obbiettivo di lavare e poi stirare subito? Praticamente tutte le volte che va la lavatrice, ma poi per un motivo o per l'altro salta tutto.....ed ecco che compare l'Everest!!!
    Complimenti al tuo piccolo grande uomo: si vede che ha davvero tanta passione in quello che fa!!
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Come mi piacerebbe avere un cuoco....personale! Sono veramente molto molto invidiosa!
    Baci
    Mila

    RispondiElimina
  3. Ah beh, anche io ci riesco, ogni tanto. ma poi ritornano!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. se vuoi ti porto le mie montagne :)

    RispondiElimina
  6. meravigliaaaaa! Che invidia!!!!

    Elena

    RispondiElimina
  7. I panni da stirare vivono di vita propria, si riproducono da soli e le montagne salgono. Come li odio, portano via ore ed ore ai miei adorati ricami. E che dire della polvere che si accumula? UFFA.

    RispondiElimina
  8. che fortuna avere un cuoco "personale" ... non avrei sempre il problema " che cosa faccio oggi da mangiare !?!?"
    Bravissimo Giulio, continua così !

    e per l'everest , beh, se riesci a mantenere questo "impegno" ... sei superbrava !

    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  9. Non è vero che non è interessante, credo che in tante c troviamo spessissimissimo con montagne di cose da stirare e la voglia è sempre pari a zero ma ad un certo punto...tocca farlo e basta!!!
    Tu hai una fortuna in piû: non ti devi preoccupare di smettere per cucinare, c è chi lo fa per te!!!!

    A presto
    Fra

    Se ti va passa a trovarmi www.lecrocettedellafra.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina