lunedì 13 febbraio 2012

L'amministratrice del condominio...

Visto che per far venire qualcuno velocemente ho dovuto contattare l'amministratrice del condominio, che come chiamate per telefono il giorno stesso nel momento del bisogno mi ha detto: "Richiami più tardi" ed ha attaccato su il telefono, le ho scritto una mail, rimandatale per 2 giorni di seguito, alla quale ha riposto ( notare sui forward) che lei non l'aveva ricevuta perché era ad un corso, e di richiamarla... al che è seguita una mail dove si richiedeva il pronto intervento di un tecnico, e che la si riteneva responsabile per i danni subiti...
Questa mattina mi vedo scrivere dalla tipa dicendo che sono stata arrogante...
Ora, visto che l'italiano lo conosco un pochino, le ho detto questo:

Le faccio presente che L'arrogante è colui che sovverte l'ordine naturale del dare e del ricevere, richiedendo ciò che non gli spetterebbe usando tono di superiorità 

Mi faccia capire, richiedere un suo pronto intervento, in una situazione di emergenza reale è arroganza???

Semmai, il suo comportamento verso di noi e la nostra situazione è stata di arroganza e superiorità...
Noi che siamo i suoi clienti dopo averla  subito contattata telefonicamente il primo giorno al momento del reale bisogno,ci siamo sentiti dire di "richiamare" .....
Se c'è un emergenza vera, Lei non dovrebbe liquidare coem ha fatto, il suo cliente con un laconico "Richiami più tardi" e non dovrebbe comunicare qualsivoglia informazione con sms, mandandolo oltretutto ad una persona anziana...,
questo si è un vero comportamento arrogante...

4 commenti:

  1. La vedo bene, 'sta storia...
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ci sono problemi risolvibili, se solo usassimo un po' di buona volontà....
    Qui non la vedo!
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  3. EH, quante ne conosco di persone così! Quelle che pensano ai santi C...BIIIP... loro, quelle che mentono a se stesse, del genere "non sono io che sono incapace di distinguere le priorità, sono gli altri che rompono". Forza e coraggio, Laura, sei dalla parte della ragione e puoi chiedere il risarcimento danni anche all'amministratore.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina