mercoledì 8 febbraio 2012

Quadri ed Atelier pronti per la gondola!!!

Gia! fuori nevica ed IN ATELIER PIOVE DAL SOFFITTO!!!!!!!!!!!!!!

non sto scherzando! ormai vado a finire di salvare il salvabile nel mio magazzino ed in parte dell'atelier, visto che nell'appartamento sfitto, sopra al mio show room ed al magazzino si è rotto un tubo o va a sapere che cosa, morale siamo qui con i catini ed i secchi e a portar via roba bagnata e a togliere i quadri dalle pareti....
Il nervoso l'ho finito... e gli urli pure.... ora il condominio pagherà caro e salato la sua incuria!!!!
In questo momento mi viene solo da piangere....

4 commenti:

  1. Accidenti, Laura... Dicci poi come va??? Hai subito danni ai materiali, ai tuoi quadri, alle stoffine?????
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  2. mi dispiace tanto!!! Vorrei poter abitare vicino a te per darti una mano...:-(
    Un caro abbraccio!!! Chiara

    RispondiElimina
  3. Laura, come mi dispiace. Spero che il danno ai tuoi "tesori" sia minimo. Ti ho già detto che vorrei vivere più vicino a te per aiutarti. Dacci aggiornamenti.
    Un bacio.
    Fiore

    RispondiElimina
  4. caspita ... davvero un bel danno al tuo atelier !
    spero tanto tu possa risolvere in fretta, non ci voleva tutta questa neve e questo freddo !
    un grosso abbraccio
    Luly

    RispondiElimina