Si è aggiunto un "Fiore"...

O meglio Fiorenza.... che a me piace chiamare Fiore.... i casi della vita... ti scrivi un attimo, c'è feeling e da cliente si passa ad essere amici.... E questo mi piace immensamente... cosa che non è la prima volta che mi capita... ed oltre a divertirmi, questa cosa mi riempie di gioia... L'elenco di amicizie accidentali nate così è lungo, e tanto per citarne qualcuna, come esempio, vedi Roby, Cinzia, Alessandra, Antonella, Luly, Chiara, Dawn, Jean...Kathy... Mike...
Bene... Ora anche Fiore farà parte delle amiche di Crocetta... 
Un bacio , cara e riprenditi, visto che hai il febbrone!!!!

Commenti

  1. Hi. You seem to be a Lanarte fan like me and I was wondering if you saw the new Lanarte for speing 2012 ? They are on my blog ;-)

    http://chiloescorner.blogspot.com/

    I love your stitching ! :)

    RispondiElimina
  2. Eh si le amicizie che nascono cosi per caso sono sempre le piu belle, le piu sincere e le piu profonde!!!
    E poi...anche tu ci metti del tuo: sei fantastica!!!
    Un abbraccio Chiara

    RispondiElimina
  3. Uao, Laura, come mi sento emozionata dal fatto che mi hai menzionata sul tuo blog.
    Anche io sento di aver trovato un'amica perchè, credimi, abbiamo tante di quelle cose in comune, non solo i fatti, ma il modo di sentire le cose. E' un'amicizia ancora in erba, ma sento che andrà molto lontano, nonostante la distanza che ci divide (Napoli, ehm). Qui, come ti ho detto, solo le vecchine ricamano a punto croce ed io non ho nessuno con cui condividere questa mia passione. Anzi, ho quasi vergogna a parlarne perchè chi lo sa mi guarda come se fossi una signorina zitella vecchia maniera, eccetto una mia carissima amica, che però ha quasi il doppio dei miei anni, ma ha sempre dipinto, curato un terrazzo meraviglioso, lavorato ad uncinetto, mentre si occupava del marito e dei figli.
    A me piace fare le cose da me, ne trovo grande soddisfazione, mi piace mettere del mio in tutto, mi piace lavorare ad uncinetto, personalizzare le cose (a proposito, io e Sandro abbiamo appena comprato i giubbini estivi BMW, sono uguali e, per distinguerli ricamerò i nostri nomi o le iniziali all'interno). Il mio lavoro mi impegna tanto e mio sfibra psicologicamente, praticamente torno a casa con il cervello in "pappetta", ma il mio sogno sarebbe avere un'occupazione più "spirituale, qualcosa che mi consentisse di dedicare più tempo alla vita, quella reale (dico io, quella di una volta). Basterebbe anche solo vivere in un centro più piccolo, spero prima o poi di riuscirci.
    Cara Laura, ho letto il tuo blog con trasporto e ti ho trovato una persona meravigliosa. Spero prima o poi di conoscerti dal vivo.
    Sta benedettissima febbre che è la seconda volta che mi assale in 15 giorni, mi tiene lontana dai tuoi pacchetti.

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello trovare degli amici sinceri che condividono le tue passioni!! Grazie per il tuo bellissimo cuore,me l'ero perso!!!

    RispondiElimina

Posta un commento