Altri 2 gioiellini...


anche questi due anzi 3 gioiellini si troveranno alla mostra... sono legati alla dama medievale e se posso già mostrarveli è tutto merito del mio tesoro: Roberta, che mi ha dato una mano enorme ricamandoli per me...  da perfetta PR Model Stitcher, anche se per me Roby è Roby e basta... la mia amica che mi aiuta , quando ho bisogno, mi supporta e io così faccio con lei, che sa tutti i santi, benedetti avviticchiati casini che ci stanno prima di un evento così e che si diverte come una matta a ricamare... è tanto brava...
Grazie Roby per il tuo aiuto! Un bacio!

Commenti

  1. Ma non potevi evitare di mantenere questa promessa? ;)
    Roberta

    RispondiElimina
  2. no, non potevo! e tanto altro ti attende!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti e tre e complimenti a Roberta!!!

    RispondiElimina
  4. Uffa, mi sento così lontana,! Non vale. Me ne sto quaggiù a guardare senza poter far niente. Per fortuna ho qualcosa di PR a farmi compagnia e mi sento un pochino delle vostre.
    Ciao Laura, in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  5. Roberta è unica, cosi come tu Laura

    RispondiElimina
  6. Che bella amicizia.... ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento