Mancano 3 giorni, ormai...

ed in questo fine settimana vestirò i panni di "Incanto Medievale".... un po prima delle 8.00 del mattino di sabato, scivolerò fino al castello, nel mio abito di velluto blu scurissimo e rosso accesso... Il mantello con cappuccio, mi renderà furtiva agli occhi assonnati della gente, che penso non faranno caso ad una dama medievale... Eh, si! ci credo molto!!!! penso che a qualcuno possa venire un accidenti, oppure, possa chiedersi se gli incantesimi esistano....
Imbarazzata? No, sinceramente no... anzi, non vedo l'ora per 2 giorni di evadere dalla realtà e di trasformarmi... nella mia amata dama/fata - celtico/medievale...

Commenti

  1. Cara Laura, spero che posterai quante più foto possibili perché io non posso venire, la distanza e' troppa ed io domenica mattina devo essere a Napoli necessariamente la mattina presto, ma ti penserò molto, eccome ti penserò soprattutto per questa occasione mancata di conoscerci dal vivo. Ti saluto.

    RispondiElimina
  2. Una dama medievale non può passare inosservata... Mi piacerebbe anche solo vederti uscire di casa!!!
    Lara

    RispondiElimina
  3. e i giorni ormai sono due...
    Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento