Alcuni avanzamenti...

Ecco qui alcuni miei avanzamenti nei sal con le amiche di crocetta... Questo è il sal di Beth, ovvio, io sono sempre un passo in dietro alle altre ragazze, ma cerco, bene o male di mantenere il ritmo...


Sal Silver Moon

Sal JJ con Roberta e qui stendiamo un pietosissimo velo, visto che è la 4 volta che lo rifaccio, ma questa volta almeno sembra andare... quello che manca, verrà ricamato...

Sal in solitaria... i miei amati Marjolen Bastin



Purtroppo non ho sempre la possibilità di ricamare quello che mi piace e vorrei, perchè prima devo pensare a quello che è il mio lavoro... ma appena posso..... mi coccolo con i ricami solo per me... per il mio hobby.... 

Commenti

  1. Hai già iniziato anche la Silver.... e hai staccato la testa... io avrei troppa paura di contare sbagliato!!!!
    Tutto bello!!!!
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che devo vederla di faccia, sta signorina! altrimenti non so se è bella o meno... sono malata, lo so!

      Elimina
  2. Che belli!!!bravissima laura!!!!
    Chiara - Calzetta
    http://langolodellacalzetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ahahah! Nel JJ hai praticamente fatto il pezzetto con la maggior parte dei colori, 13! Sei ineguagliabile.
    Però ricordati sempre che devi crocettare qualche nuova meraviglia per noi e qualcosa di rilassante per te!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero? a me sembrava che fosse la parte che scorreva meglio, dato che la maledetta teiera l'ho ciccata per 4 volte... ma adesso lo sto ricamando su una lugana 25ct... diventerà un mostro, rispetto al tuo, ma devo dire che le crocette mi piacciono più cicciotte sui JJ!

      Elimina

Posta un commento