giovedì 5 aprile 2012

Avanzano i lavori... e la tristezza pure...

Questa la mia isola felice.... ed io vorrei sapere di che morte dobbiamo morire....
ma attaccato alla mia cancellata ed alla casa...
le ruspe stanno facendo piazza pulita di tutto, e presto ci sarà il verdetto e sicuramente sarà di andarsene...
guardate qui... queste sono immagini prese dalle mie finestre di casa...
mi sembra di essere la famiglia barbapapà, chiusi dal cemento e dalla tristezza che avanza e che vuole prendersi l'ultimo fazzoletto verde disponibile... Il mio....

2 commenti:

  1. Ecco, per qualche arcano motivo mi sono persa diversi post, tutti quelli dal castello in poi. Certo che anche la tua settimana è decisamente in salita.
    Scappa!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Non è giusto! Non farti intimidire! Questo è terrorismo psicologico!

    RispondiElimina