domenica 22 aprile 2012

Cosa si trova...

mettendo a posto i cassetti di ricamo??? di solito cose che non sapevi neanche di avere.. roba che guardi e dici: "ma non posso aver iniziato io sto schifo?!?!? dovevo avere una sincope.. come minimo" oppure, mentre fai pulito e sbatti via roba a metà che non finirai mai e che non sai neanche perchè è capitata li... ecco che ti spunta fuori un lino verde acqua con i colibrì... sapevo di averla fatta.. pensavo anche di averla venduta o regalata...invece eccola... Cesare vuole subito un quadro con cornice rotonda antica...

poi, un incredibile pezzo raro di Marjolein Bastin... e quiì, la dolce metà ha gia deciso che ne farà un vassoio o addirittura un quadretto in arte povera per la cucina....

e poi questi due, ancora ricamati su aida ( di quale secolo sono) ma non importa, al consorte non piacciono, e nemmeno la sottoscritta... L'amor mio ha già decretato che diventeranno utilissimi vassoi per le mamme a natale....

6 commenti:

  1. La corona coi colibrì me la ricordo, me l'avevi fatta vedere. Il "Bastin" è molto delicato. I fiori dell'ultima foto mi ricordano.... certi cuscini che giravano per casa di mia madre.
    Il consorte ha ottime idee.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, i colibrì me li ricordo .... Bellissimi !
    Sai parlando di cosa trovi .... Ho ritrovato il cuscino che avevi ricamato per Ale , devo rinfrescalo ma ancora bellissimo !
    Baci A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! L'hai ritrovato!?!?!? che bello! bhe adesso devi solo rinfrescarlo ed usarlo per la stanzetta di Ale!!!!
      Bacio!

      Elimina
  3. ma la ghirlanda coi colibrì è stupendissimaaaaaaaaa. io è meglio che non penso a tutti gli schemi-kit presi senza un perchè....

    RispondiElimina
  4. Aprendo i cassetti a volte si trovano cose che la nostra mente aveva rimosso, che però fanno comunque parte del nostro passato. A me piace rivedere quello che ho ricamato negli anni passati: vedere come sono cambiati i gusti, come è cambiato il modo di ricamare. Fa meno piacere (almeno a me) vedere quanti kit nel corso del tempo ho comprato e non ho mai fatto e mai penso di fare.....
    Dimenticavo: il ricamo con i colibrì è bellissimo!
    Sandra

    RispondiElimina
  5. ottime idee !!
    bravo il consorte ...
    luly

    RispondiElimina