mercoledì 11 aprile 2012

Diluvio universale...

E sotto una pioggia scrosciante, alle 7.45 ero fuori coi "canini" tutti bardati ed incelofanati... Lo yorky suoceresco vestito di tutto punto con impermeabile di gucci, la mia con un coso informe che la copriva almeno un po.... ma d'altronde, è normale sentirsi dire-- dai, vai tu! io con la pioggia e l'ombrello non ce la faccio... ah e prendimi il pane, ah e ricordati di scrivere quella lettera, ah, anche di compilare l'F23....---
No dico, e poi???? la paga da segretaria e dog sitter no????? 
Sgrunt! e come al solito il mio lavoro va sempre in fanteria....
Intanto, per le vie bagnate fradice della mia città, questa mattina c'era la solita pazza, che correva per strada, con due cani al trotto per la passeggiata... e oltre....
Sole??????????????' Dove sei??????????????????

2 commenti:

  1. Ok, una pazza scatenata era trascinata da un boxer e da uno yorky e una tirava due bambini, forse meno impermeabilizzati dei cani. Però, dai, finalmente piove seriamente. La campagna dalle mie parti non è nemmeno allagata, da tanto si era seccata negli ultimi 8 mesi, l'ultimva volta che ho visto una pioggia degna di questo nome era l'ultima settimana dello scorso luglio.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ....come ti capisco !
    adoro i cani e Pippo è la mia ragione di vita , ma quando piove , ... vorrei tanto non doverlo portar fuori !

    anche a lui quando piove gli metto il cappottino e l'impermeabile !
    sono carinisimi così vestiti, anche se penso proprio che loro ne farebbero a meno !
    Pippo mi guarda con degli occhioni , proprio come per supplicarmi di non mettergli niente addosso !!! ah!ah!ah!


    un abbraccio Luly

    RispondiElimina