La cosa più bella....

Stare al sole... abbronzarsi nella pace del mio giardino....Un ritaglio di domenica perfetto....
Tanto l'amore grande era in protezione civile, per un corso di aggiornamento e preparazione con elicottero ed antincendio... L'amore piccolo era con la sua banda a scollinare e fare softair... ed io, dopo aver portato una mezza micca e tre brioche integrali ai genitori alle 8.30 della mattina ( Ovvio, alle 8.00 portavo Giulio al raduno...) i quali erano ancora nel primo sono....ma fattomi fare un veloce caffè, mentre loro riprendevano il lume della ragione e della parlata, controllati, che stessero bene, me ne sono schizzata a casa, dove munita di cappellone di paglia , lettino prendisole con doppio cuscino, 1 libro da leggere, più qualche giornale di moda tanto per gradire, la mia micia rossa accovacciata fra le gambe e la mi boxer sull'altro lettino.. beh, ecco la pace era perfetta... il sole caldo, e così mi sono addormentata la sole, ogni tanto una nuvola passeggera toglieva il calore, gli uccellini cantavano e le campane lontano suonavano... Già mezzogiorno.... sono rimasta nel sole e nel mio giardino fino alle 17.00, quando ormai il sole non c'era quasi più ed un vento freddino ha decretato la fine della mia siesta...

Commenti

  1. ... che meravigliaaaaaa !!!
    hai fatto bene Laura , una domenica "così", ogni tanto ci vuole proprio !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. Io mi ero persa questa tua domenica.... Se l'avessi fatto io avrei dovuto uscire minimo con impermeabile ed ombrello... uffa!!!!
    Lara

    RispondiElimina

Posta un commento