venerdì 27 aprile 2012

Messaggio per le ragazze dei sal!!!

ragazze, sono via! sono in quel di Marina, non riesco a rispondervi via email, ricevo la posta, ma in questi 3 giorni ci leggiamo da qui!!!
andrò avanti a Beth! e anche al JJ...  se avete bisogno, scrivetemi qui sotto a questo post...

per Lara e Lu, state tranquille!, quando torno, il 3 maggio ci parliamo meglio per lo schema... perchè  ho le mail a metà, e non capisco tutto il giro....

Per Chiara-megaste, tutto a posto con Paypal, tranquilla! spero solo che domani ti consegnino la merce, visto che ho spedito oggi , prima di partire, con raccomandata 1!!!!!

Un bacio a tutte e ci si sente...qui sotto...

5 commenti:

  1. Che carina che sei!!! Un bacione e divertiti!!!!!
    Chiara
    http://langolodellacalzetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati! se avete bisogno, lo sai, sono qui... avete fatto progressi con le crocette?

      Elimina
  2. Grazie Laura, mi togli un pensiero...il pacco non è ancora arrivato, sarà per lunedì, presumo...
    Goditi la vacanza che te la meriti!!!
    Bacioni
    Chiara-megaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora, vuol dire che la raccomandata 1, anche se velocissima, non viene consegnata di sabato come mi avevano assicurato... Mi dispiace tanto... ma fammi sapere...
      Un bacio!

      Elimina
  3. Arrivata stamattina; la Florentia azzurro polvere è veramente BELLISSIMA: un colore più bello di come mi aspettassi e sicuramente adattissimo ai soggetti invernali che mi piacciono tanto...
    Ora aspetto il Vintage e ti aggiorno quando lo ricevo...
    Chiara

    RispondiElimina