Ritorno alla realtà....

Risveglio brusco, dopo un castello medievale e la serenità di una casa piccola e inondata di luce...
Mia suocera questa domenica, non si sa né come né il perché si è acciaccata tutta : è tutta scassa e non se la sente di muoversi... e ovviamente la sottoscritta ritorna a fare il muletto per tutto, passeggiata mattutina con 2 cani, un boxer di 40 kg e uno yorky ( suoceresco) di 5 kg, pestifero peggio del boxer... chi mi ha incontrato in queste mattinate, ha pensato fossi affetta da manifestazioni bipolari, tanto le braccia andavano ognuna per conto suo, con un cane attaccato... e via... poi la spesa, poi cucina a mezzodì, poi vai in posta, poi bo? non lo so più come sono voltata... e il mio lavoro? ah, beh... quello può aspettare... tanto , come dicono tutti, tu puoi fare tutto, e incastrare tutto.... e si, certo... basta calpestare se stessi, e poi per gli altri fai tutto.... e così martedì vai a portarla a far le lastre,  e valle a riprendere il giorno dopo( non aveva nulla, se non la normale artrosi ed osteoporosi senile...) poi i genitori dall'altra parte vogliono che a pasqua si vada da loro, mia suocera dice che sta male, io che prego un santo qualsiasi di darmi la forza.... in mattinata no visto Antonella, anche lei sotto con il lavoro... e siamo solo a mercoledì.... Un incubo!!!!!

Commenti

  1. Hai la mia totale solidarietà. So bene io cosa significa quando tutti si appoggiano su di te, tu sacrifichi te stessa per dare quanto più possibile e poi alla fine se ne dimenticano pure e non ti riconoscono niente, solo difetti.
    Forza e coraggio, sorella, fai parte anche tu del club esclusivo delle COLONNE, a quanto vedo.

    RispondiElimina

Posta un commento