lunedì 28 maggio 2012

di ritorno da Riso e Rose...

Riso e Rose

Eccomi di ritorno.... Stanca, ma felice, soprattutto di aver rivisto cari amici, nonchè colleghi di lavoro, e le amiche di crocette, e le tante signore e ragazze appassionate che mi seguono sempre nelle mie peripezie... e questo è il dono più bello che io possa mai ricevere e desiderare... 
Anche se ho un raffreddore incredibile... smontando domenica sera, mi sono presa un maldigola bello forte... Pazienza... passerà...  
tante cose belle , in questo salone... tanti disegnatori amici, leggi Renato, Tania e Clo, Niky, Rosanna... e la gentilissima Manuela... un' atmosfera ovattata ed accogliente, da piccola bomboniera....


Adesso,  dopo il delicato cameo 
la sottoscritta DEVE assolutamente buttarsi sul lavoro a 48 mani per FORMIGINE, a settembre, di nuovo al castello....

3 commenti:

  1. Qualcosa mi dice che, nonostante il raffreddore e la stanchezza, la tua testolina creativa ha già l'idea giusta per Formigine.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere che cosa creerai per Formigine. Intanto io proseguo col cameo.
    Roberta

    RispondiElimina