lunedì 14 maggio 2012

In crescendo....

Quando arrivano gli Tsunami, arrivano colpendo in pieno e devastando....
Rientrata ieri sera da Fili Magici, che si è rivelata una mostra particolare, veramente ricca di manufatti stupefacenti, e dove il mio punto croce targato PR è stato una vera novità per la zona,  e dove ho appresso dal pubblico di ricamine che io sono a RISO E ROSE ( ma voi lo sapevate? io no... ma a quanto pare tranne la diretta interessata lo sapevano tutti.... Misteri delle mostre...) arriva la "bella notizia" che mio marito, insieme a tutti gli altri dirigenti e quadri della sua azienda dopo 17 anni di onorato lavoro, come responsabile Qualità ed Informatico, è stato messo in cassa integrazione straordinaria senza data di rientro.... In pratica anche l'azienda dove lavorava lui sta saltando.... nella zona la moria di aziende è altissima.... A parte la botta iniziale, che ti fa dire" e adesso?".. prende il sopravvento lo spirito di sopravvivenza, ed il mio è altissimo... e quindi, forza! devo, dobbiamo andare avanti....
Intanto vi confermi che prossimamente mi troverete a coccolarvi in queste mostre:
RISO E ROSE il 26 e 27 Maggio prossimi
FILI SENZA TEMPO -  Castello di Formigine il 21-22-23 Settembre
Bergamo Creattiva  - 4-5-6-7 Ottobre
Vicenza Abilmente  18 -19-20-21 ottobre

5 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo,bisogna andare avanti per FORZA e non lo dico tanto per dire ma perchè lo sto provando sulla mia pelle...purtroppo non è una bella situazione per tutti e i nostri cari politici se ne fregano,sono avvelenata...
    Io sono di Bergamo e se partecipi a Creattiva mi fai un bel regalo,non vedo l'ora di conoscerti di persona...
    In bocca al lupo per tutto.Baci.
    Romina.

    RispondiElimina
  2. Al lastrico, Ale!
    Non ti sto più dietro: da quali manifestazioni hai ricevuto conferma di partecipazione????? Orcapeppa: ci siamo sentite ieri, eh! mica due mesi fa!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Oddio Laura!!!!! Ma stanno proprio tutti così?????? Non ci sono veramente parole...
    sono contenta che a Torino sia andata bene e anche per tutti prossimi eventi.
    Ti abbraccio forte!!!
    LAURA

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace sentire che anche a te si aggiungono problemi su problemi, spero sempre che almeno chi mi sta a cuore stia meglio di me. Purtroppo non funziona mai come uno vuole. Però lasciami gioire di vero cuore di vederti a Rosignano, continuavo a sperare che visto che si diceva che la locandina non era completa mancasse , tra gli altri, il tuo nome. Venerdì, ho avuto la notizia, ed oggi passando dal tuo blog, CONFERMA, EVVAI.

    RispondiElimina