domenica 6 maggio 2012

Incontro domenicale con...

L'impresa!!!
ebbene si oggi ero giù, perchè mi hanno chiamata... e poichè l'Atelier ed il magazzino sono i miei, l'impresa si è resa conto che non possono mettere tutto il ponteggio senza darmi un passaggio e senza assicurarmi che non faranno casini.... quindi...un soffio di spiraglio rimane... almeno io posso entrare ed uscire a mio piacimento dal mio show room... ciò non toglie che il disbroglio ci deve essere.... un cambiamento si, ma magari più graduale e più vivibile....

4 commenti:

  1. mai disperare,con il tempo vedrai che tutto si sistema. un bacio

    RispondiElimina
  2. Vedi? Ad essere un pochino positiva magari ti "tiri addosso" qualcosa di buono.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Evviva!!!! Ero gia terrorizzata all'idea di non poterti venire ancora a trovare!!!!!
    Un bacione!!
    Chiara - Calzetta

    RispondiElimina