giovedì 24 maggio 2012

Mancano 3 giorni, ormai...

e mi troverete a Riso e Rose....

ovviamente con così poco tempo a disposizione, non sono riuscita a fare miracoli, ma nonostante tutto, qualcosa di vintage e romantico è saltato fuori... Ecco questa qui sopra è la copertina dello schema cartaceo originale che troverete in  pochissime centellinate copie stampate...
da adesso in avanti molte cose cambieranno ... dal sito madre che verrà rinnovato, compresa la veste grafica degli schemi.... Tanto per svelarvene una, questa sarà quella degli Express Chart....tutti stampabili su carta A4, in più fogli... con doppio formato, bianco e nero e colore... qualità altissima, per un estremo confort per chi ricama,potendo risparmiare in tempo e spedizioni....

8 commenti:

  1. WOW, una nuova meraviglia, che dolce e romantica, sono molto contenta di rivederti finalmente. Simonetta.

    RispondiElimina
  2. Un altro capolavoro.....è adorabile e molto fine...mi piacerebbe trovare una copertina, devo cercare nei miei bauli....

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Laura... è di una grazia incredibile! In bocca al lupo per la fiera!

    RispondiElimina
  4. Che già la qualità degli express chart era eccellente prima!
    E' davvero bellissima, Laura. Che tentazione...
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ho una richiesta : quando troverai il tempo mi farai un bel puledro ??? Grazie , baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Nini, lo vuoi disegnato o ricamato?????
      Basta che me lo dici!
      Un bacio, sorellina!

      Elimina
  6. Davvero splendida!
    Le tue damine sono insuperabili...
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Mi sono subito innamorata di questo meraviglioso ricamo, la damina è fantastica!!!

    RispondiElimina