lunedì 11 giugno 2012

Alle mie ragazze...

Un grazie ed un abbraccio speciale!
voi ci siete sempre, mie tesori! come farei senza la serie delle mie Chiare, di Roby, Cinzia, Fiore, Luly, Titti, Ale, Simonetta.... Ahhhhhhh... Il cuore... Gonfio d'affetto e di gratitudine....

ma come qualcuna di voi sapeva già, fra 7-10 giorni circa,  si apriranno le iscrizioni  con adesione , spiegazioni ecc. ecc.. al 1 SAL PR, che durerà 1 anno...  "A fairy Mistery Sal - 1 Year long "... Misura in punti 176 x 216.... La cosa non è una stupidaggine, ma uno schema a tutti i livelli, che anziché venir pubblicavo, verrà spedito mese per mese a coloro che iscrivendosi avranno pagato la quota annua di 12 euro.... Solo le iscritte riceveranno lo schema a puntate..... se la cosa vi intriga.... rimanete "collegate"..... Baci a tutte!

22 commenti:

  1. Mi piacerebbe un sacco, ma vista "l'importanza" dei tuoi schemi mi prende l'ansia da prestazione....ovvero, le scadenze sono "assolutamente tassative"?
    Non sempre riesco a ricamare tutto ciò che vorrei, come a tutte il tempo manca , manca tanto!
    Comunque se la cosa è tranquilla io ci sono, presentissima!!
    Un abbraccio
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no! La scadenza la devo rispettare io nel darvi la parte dello schema mensile... poi una può anche decidere di fare la raccolta dello schema completo e ricamarlo quanto e come vuole...
      chi invece vorrà ricamarlo mensilmente, e postare le foto, ben venga.... Totale libertà!

      Elimina
  2. Ma che bello non vedo l'ora!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono prontissima, con te, ti abbraccio forte forte. Simonetta.

    RispondiElimina
  4. io ci stò ....eccome se ci stò !
    Laura, io sono già prontissima .... l'ago freme e le mai prodono!
    Grazie cara , grazie perchè ci hai sempre nel tuo grande cuore !
    un abrbaccione Luly

    RispondiElimina
  5. Io ci sto, lo sai già, no?
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Laura, grazie per il pensiero che hai avuto per noi, io spero sempre che tu senti i pensieri positivi e la luce che ti mando (citazione dal film "mangia, prega, ama").
    Comunque, la notizia mi intriga enormemente e non vedo l'ora di saperne di più, anzi, ora vado subito a diffonderla oltreoceano, se mi autorizzi.
    Io ci sono, ovviamente, e non vedo l'ora di saperne di più.
    Bacetti.
    Fiore

    RispondiElimina
  7. Odddio, cosa vedooooooooo! Ma che bella idea!!
    Io ci sono assolutamente!
    Poi non so quando lo ricamerò... ma lo schema non posso perderlo!
    Ma un piccolo preview, magari non proprio in chiaro per tutti nel senso che chi apprezza la sorpresa e il mistero può scegliere di non vedere, e le curiose come me invece potranno sbirciare ad un link indicato da te... cosa dici si può fare?

    RispondiElimina
  8. Pronta, ho già l'ago infilato tra le mani. :)

    RispondiElimina
  9. Ciao :)
    Non ho mai ricamato un tuo schema ma questa idea del "un pezzetto al mese" mi piace davvero molto.
    Ci sono! Pronta per l'avventura ;))
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Che bello, mi sa proprio che non si può dire di no :)
    Anya

    RispondiElimina
  11. Eccomi, ci sono anche io!!!
    E grazie Laura per quello che scrivi di noi, ma sappi che anche tu sei importante per noi, non solo per i meravigliosi ricami che disegni, ma per la tua grande umanità...
    Bacioni!
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Non posso che dire idem a quello che ha scritto la mia omonima e aggiungere che CI STO CI STO CI STO!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  13. Ma cosa vedo....!!!!
    Pronta anch'io, e grazie... anche se ci sentiamo molto meno sono sempre con te....
    Dimmi come e quando ci sarà l'iscrizione.....un bacio Laura, a presto !!!!

    RispondiElimina
  14. e come faccio a perdermi una cosa del genere??? ci devo essere per forza!!!!!

    RispondiElimina
  15. io sono una tua nuova fan, mi sono appena iscritta al tuo blog,e muoio dalla voglia di partecipare al tuo sal fatato.
    mi sono sempre promessa che prima o poi avrei ricamato una fata, e questa è l'occasione buona. aspetto notizie ciao chiara ( un altra chiara!!!!!! )a presto

    RispondiElimina
  16. Laura..sono commosssa!!!!!!! scusa se latito un po, ma sono incasinatissima!!!!!! Ma io ci sto!!! Eccome!!! Bacioniiii!!!!!!

    Cmq sei tu la migliore....in tutto!!!!!! :*

    Chiara -calzetta

    RispondiElimina
  17. Evvai c'è già il banner !!!!
    STUPENDO !!!!!

    RispondiElimina
  18. Anch'io Laura voglio esserci! E' uno splendido modo per cominciare a ricamare i tuoi schemi! Baci e mille grazie! Alice

    RispondiElimina