venerdì 15 giugno 2012

Ancora ragguagli sul mistery Sal....

non mettetevi a ridere, ma ieri sera ho fatto le ore piccole per far quadrare i nominativi nella mailing list... paura! paurussima di dimenticare qualcuno... anche perchè alcune si sono iscritte con la mail del marito o sorella o società lavorativa, ma poi vogliono avere ( giustamente ) il sal nella loro casella di posta personale... e quindi continuo a controllare e ricontrollare, per paura che qualcuno sfugga....

per chi invece mi ha mandato messaggi per avere informazioni in più, perchè sono tentate ma terrorizzate al pensiero di ricamare qualcosa di mio ( vi assicuro che non mordo! sono buonissima! magari però gli accidenti, quelli si, me li mandate quando ricamate, ma è la prassi...) vi ripeto che chi non vuole seguire la versione originale fatta di filati DMC (Venus) perle e raibow gallery, può ricamare lo schema solo con il semplice moulinè... Ovvio, l'effetto non sarà scintillante, per la mancanza di metallici, ma comunque sarà "romantico"... Io ricamerò per voi e con voi... Il 1 di luglio tutti gli iscritti riceveranno la prima tappa, mentre sarà visibile a tutti il ricamo eseguito dalla sottoscritta  della suddetta prima tappa ...
ogni tappa è di circa 45 punti in larghezza x 73 punti in altezza.... direi una cosa più che fattibile....

Vi ricordo che sul FORUM italiano passionericamo.forumcommunity è stata aperta la sezione apposita che riguarda il SAL Mistery, dove potete far domande e ovviamente postare poi gli avanzamenti!!!!!!!!!!!! 

4 commenti:

  1. Guardate... per esperienza, gli accidenti che mando a Laura (e lei lo sa), sono quelli delle 3 solo 3 crocette con un colore, per esempio. Ma so che sta cercando di migliorare :D.
    Per il resto, non fatevi spaventare dalla quantità di colori. Alla fine, vi posso garantire che... sono solo crocette!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ma come ho fatto a perdermi anche il forum?????
    Proprio ti giuro che non ne conoscevo l'esistenza.... Ora non h otempo, ma prometto che darò una controllatina!!!!
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  3. Condivido pienamente ciòche ha scritto Roberta...
    Ed aggiungo solo che Laura, per qualsiasi cosa è sempre a disposizione per tutte , quindi ragazze non vi preoccupate,il puntocroce è un hobby da goderci x per x.
    Ed ora attendiamo con ansia il 1° luglio.
    Un caro saluto a tutte, luly

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura,
    volevo sapere se nelle spiegazioni che hai predisposto c'è già la legenda dei colori moulinè sostituitivi dei metallici (che io faccio fatica ad utilizzare).

    Rosanna

    RispondiElimina