Anteprima della 1 Tappa


Ecco qua! ci voleva una foto d'incentivo a chi non è ancora del tutto sicura.... quando sarà finito, so che vi piacerà molto.... ma vi ricordo anche che questo schema rimarrà inedito! non verrà mai pubblicato, e rimarrà un edizione speciale limitata solo per coloro che hanno vinto la paura e si sono iscritte... Tante perle ( ma chi vuole può fare la versione solo filato moulinè) e filati della Rainbow Gallery.... ma ne vale la pena....Forza, mancano solo 6 giorni, e poi, le iscrizioni verranno completamente chiuse ed inviata questa prima tappa, il 1 Luglio, a tutte le partecipanti.....
Un bacio, ragazze mie....

Commenti

  1. Evvivvvaaa!!! non vedo l'ora!!! sara una cosa fantastica!!!!!!!
    Chiara - calzetta

    RispondiElimina
  2. Che bella! C'e tanto azzurro e blu, i miei colori preferiti!
    Non vedo l'ora.
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia assoluta .... E' sicuramente qualcosa di insolito .... Ci tiri matte ?????
    Sto scherzando , adoro queste imprese ....

    RispondiElimina
  4. meravigliosa questa prima tappa ... mi immagino le successive !!!
    grazie ancora Laura !
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  5. Fantastica! Non vedo l'ora di iniziare, anche se i materiali latitano...
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Bellissimoooo! Speriamo che mi arrivino presto le tre matassine che mi mancano... sigh!
    Sonia

    RispondiElimina

Posta un commento