sabato 30 giugno 2012

Fra poco ...

si chiuderanno definitivamente le iscrizioni...
E questa notte verranno consegnate a tutte le partecipanti le mail con la prima tappa del Sal...
Mi raccomando, abbiate pazienza, perchè comunque il file in PDF è di 2,40MB sono esattamente 10 pagine, 6 di istruzioni e chiavi colori suddivise in 3 lingue...
Vi prego leggete sempre tutto....
e se ci fosse qualcosa, abbiate pazienza fino al 5 di luglio, perchè sono via per lavoro e non sarò reperibile fino a quella data... Ma so che andrà tutto perfettamente...
Un abbraccio a tutte

19 commenti:

  1. Le istruzioni sono chiarissime, le foto esplicative, lo schema perfetto. Ricevuto ma a quest'ora non ho voglia di iniziare a centrare il tutto....
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura io non ho ricevuto nulla e' normale? Un bacione Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Serena.
      Hai guardato bene anche nella cartella spam della casella dove hai il conto paypal? Molte mail di Laura sono finite proprio lì per i filtri dei server dei provider. Cerca bene ma se hai indicato eventuali altri indirizzi mail, controlla anche quelli. Nella mail troverai il link per scaricare la prima parte dello schema.
      Roberta

      Elimina
    2. Grazie Roberta avevo gia controllato e non ho nulla....grazie comunque sei molto gentile!!! Buona giornata

      Elimina
  3. anch'io ho già ricevuto... devo solo stamparlo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!! A me è arrivato tutto!! Complimenti per la pazienza e la solita charezza dei tuoi schemi!!! oggi pomeriggio arriva mia sorella e iniziamo!!! nn vedo l'ora!!!!
    bacio!!! chiara - calzetta

    RispondiElimina
  5. Perfetto tutto chiaro non vedo l'ora di mettere la prima crocetta! Grazie
    Anna

    RispondiElimina
  6. Anche io ho ricevuto, schema perfettamente chiaro ed esplicativo; spero che domani arrivino i materiali mancanti così inizio.
    Buone xxx a Tutte. Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao io non l'ho ancora ricevuto,mi sa che devo pazientare ancora.
    Buona domenica. ROMINA.

    RispondiElimina
  8. rettifico,è arrivata e non so perchè mi è andata nelle spam...tutto ok e tutto chiaro come sempre,grazie mille.
    Baci.Romina.

    RispondiElimina
  9. Ricevuto anche io ... Tutto ok!
    Per chi avesse qualche problema o per chi non avesse ancora ricevuto , portate pazienza qualche giorno , appena Laura tornerà sistemerà tutto , siamo in tantissime e qualche inceppo ci sta .

    RispondiElimina
  10. @ Chiara- che bello ricamare con la propria sorella , la mia non riesce neanche a contemplarlo l'ago ....

    RispondiElimina
  11. Thank you so much, got the file and it is amazing Anna

    RispondiElimina
  12. Anche io non ho ancora ricevuto nulla... ma porto pazienza!
    Eugenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Eugenia. Se non hai ricevuto la mail nella casella postale collegata al conto paypal, controlla la sua cartella spam, molte mail di Laura sono finite lì a causa dei filtri dei server dei provider, probabilmente. Se hai indicato indirizzi mail diversi dal conto paypal, controlla anche quelli.
      Nella mail c'è il link per scaricare la prima parte dello schema con tutte le istruzioni e le conversioni dei filati.
      Roberta

      Elimina
    2. Ciao Roberta! Grazie per le indicazioni, ma avevo già fatto tutti i controlli e nulla! Ora attendo il ritorno di Laura e la contatto!!
      Eugenia

      Elimina
  13. Grazie Laura , anch'io ho ricevuto il file e proprio qualche secondo fà l'ho stampato . Tutto chiarissimo come sempre . Da stà sera le prime xxx !
    buone xxx a tutte le ricamine che parteciperanno a questo straordinario SAL.
    un sorriso Luly

    RispondiElimina
  14. Davvero chiaro ed esauriente!
    La tela è pronta, il tuo vecchio 30 ct. bianco, mancano i filati che arriveranno spero presto...
    Buona vacanza!!!
    Bacioni
    Chiara

    RispondiElimina