Incredibile....

Sono praticamente basita...senza parole....
Io ho indetto questo Mistery Sal pensando che saremmo state un piccolo gruppetto sopratutto di ragazze italiane.... invece....SONO COTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche perchè non pensavo minimamente che si iscrivesse qualcuno al SAL, pensavo non più di 10-15 persone al massimo...
INVECE STANNO ISCRIVENDOSI DA TUTTE LE PARTI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho il PC intasato, devo creare una mail list, e tutti i giorni devo ricontrollare se ci sono tutti..... altro che cosa tranquilla... è da panico e da stress!!!!!! e da gestire benissimo!!!!
questi i paesi a parte l'Italia
Francia
Germania
Regno Unito
Irlanda
Olanda
Sud Africa
Canada
USA
Israele
Groenlandia
Giappone
Australia
Filippine
Costa d'avorio
repubblica Ceca
Russia
RAGAZZE!!!!!!!!!!!!! Qui stiamo facendo il giro del mondo!!!!! PANICO!!! PAURISSIMA!!!!
ARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Commenti

  1. Se, come si dice "chi semina vento raccoglie tempesta" (uso la versione negativa perchè non ne conosco una positiva), questo successo è il frutto di tutto il tuo impegno e lavoro di questi anni.
    E, se per te questo successo è inaspettato, secondo noi (penso di poter parlare anche per altre ricamine che apprezzano come me il tuo lavoro e, soprattutto, ti ammirano) era assolutamente prevedibile e scontato: la qualità del tuo lavoro è troppo alta per non ricevere il giusto apprezzamento e successo.
    Chiara-Kitchan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gulp! Chiara grazie! io non ho parole.... forse perchè davvero lavoro a testa bassa, lo faccio con il cuore e basta... mi sento sempre e lo sono una persona normale... che dire? io mi stupisco sempre e per questo cerco sempre di fare del mio meglio e di correggermi e sopra ogni cosa ASCOLTARE!!!! Ascoltare chi ricama i miei schemi....

      Elimina
  2. A costo di ripetermi...solo tu potevi pensare che saremmo state un gruppo ristretto.....Laura sei un portento e questa è la dimostrazione!!
    Un abbraccio
    Mila

    RispondiElimina
  3. Panico, paurissima.... soprattutto grandi soddisfazioni!!!!
    Baaaaaaacio!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  4. Laura, le tue meravigliose fate, sono amate in tutto il mondo, regali sogni a tutti noi, questo è il regalo che noi facciamo a te per essere sempre così disponibile, semplice ed in poche parole AMICA. E' il modo più semplice per farti sapere quante ti amano. Un grosso abbraccio e goditi questo successo, te lo meriti tutto ed anche di più. Simonetta.

    RispondiElimina
  5. Non potevamo essere in poche perchè le Tue creazioni incantano a prima vista. E'l'enneeeeeeeesimaaaa conferma del talento che hai accompagnato dalla passione e dall'amore che ci metti.
    GRAZIE un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Eh eh....ce la farai benissimo....non poteva che essere così....

    RispondiElimina
  7. io non avevo dubbi!!!!!!!!!!!!!!sei un mito!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non mi stupisce affatto! Sei conosciutissima nel mondo ricamino intero! Secondo me all'estero ti conoscono pure di più che in Italia, perchè il ricamo è più diffuso ed apprezzato, mentre qui la maggior parte delle donne quando dici loro che il tuo hobby preferito è il punto croce ti guardano dall'alto in basso, per lo meno da me è così.
    Sei fortissima, te lo dico sempre.

    RispondiElimina
  9. Io non avevo dubbi, per curiosità quando saranno chiuse le iscrizioni, ci dici quante siamo?
    Così quando lo prenderò in mano con tutti questi fusi orari troverò sicuramente qualcuna in contemporanea che lavorerà :)
    Vai così
    Anya

    RispondiElimina
  10. ce la fai, vai tranquilla!!!

    RispondiElimina
  11. Concordo con la mia omonima e le altre ragazze in tutto!!!
    E pensa che manco ancora alle iscrizioni, chissà quante altre la dovranno fare nei prossimi giorni!
    "Don't worry, be happy!"
    Chiara

    RispondiElimina
  12. E a testa bassa renderai fantastico questo lavoro di gruppo.
    Pensa che sono passate poco più di 48 ore e tutto il mondo aspetta il 1° luglio, facendo il conto alla rovescia. Dire tutto il mondo non è, in questo caso, un modo di dire. I siti di vendita on line hanno già esaurito alcuni materiali speciali, vedi tu! Qualcuno che ti conosce poco è titubante ad aderire, qualcuno non ama le sorprese. Tu ti sei sorpresa per prima, ma perché? Non avevi già avuto un certo riscontro con le utlime manifestazioni alle quali hai partecipato?
    E come chiede Anna-anya, anche io sono curiosa di sapere quante saremo il 1° luglio, che si raccolga il solo schema, che lo si ricami più o meno insieme. Io ho tagliato l'albus medievale ma anche lo zweigart opalescente non mi dispiacerebbe come idea, vediamo quanto ne ho....
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Wow!!!! Laura, hai organizzato un sal MONDIALE!!!!!! ( in tutti i sensi)

    RispondiElimina
  14. E non sei contenta?!?! Secondo me, erano in moltissime che aspettavano trepidanti un tuo SAL...... e penso che ne aspetteranno altri!!!
    Eugenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e hai detto bene... ma so sapete in quante hanno già chiesto qunado ne farò un altro? ma dico, deve ancora cominciare questo!!!!!!!

      Elimina

Posta un commento