martedì 12 giugno 2012

Iscrizioni aperte!!!

Ragazze, vi prego di iscrivervi direttamente qui http://www.passionericamo.eu/SAL2012.htm
Per qualsiasi informazione, non esitate a scrivere!!!!

Dunque, si potete usare il banner del sal e postarlo suoi vostri blog utilizzando il link qui sopra,

ho detto che sarebbe meglio usare la stoffa chiara, il medievale albus, per intenderci, perchè il PB 21 della cornice , insieme alle perle brillerà molto sul bianco,  ma nulla vieta a chi piace lo sfumato di usare qualcosa di piu carico tipo uno di questi qui sotto della http://polstitchesdesigns.co.uk/

Pearl
Delicate Roses
Dawn Chorus
Moonlight
Dusk
Summer Breeze
Rumbles of Thunder 
Taboo
Rustic Rhubarb
Awakening
Angel Dust
Snow Queen 

Per quanto riguarda i materiali, per chi ha gia ricamato miei schemi, troverà che molti PB sono ricorrenti... chi invece volesse comprare tutti i materiali, sappiate che la spesa massima si aggira sui 40 euro....
Mi raccomando, se avete dubbi, non esitate a chiedere!!!!
Un bacio!

13 commenti:

  1. Carissima Laura, sai sempre come stupirci! Io mi sono già iscitta e volevo chiedere se possiamo mettere il banner sui nostri blog. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Iscritta! ^^
    Che bello! Grazie Laura

    RispondiElimina
  3. Iscritta da subitissimo, pochi minuti dopo il tuo post sul journal.
    Ai materiali sto già provvedendo, nonre sta che ricevere lo schema, come resistere fino al 1° luglio?
    Il banner l'ho già messo sul mio blog ed ho anche passato notizia ad altre persone oltreoceano.
    Non resta che aspettare.
    Impaziente io!
    Fiore

    RispondiElimina
  4. anch'io iscritta!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Già scaricato il Welcome e andrò alla ricerca dei materiali....la stoffa sicuramente chiara....sono felicissima perchè ci ritroveremo in parecchie ....

    RispondiElimina
  6. Tanto lo sai già che mi sono iscritta...
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Potevo forse mancare io? Piuttosto mi porto i fili sul ponteggio e magari invece di pennellare ricamo!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao carissima,ci sono anch'io,come sempre....
    un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Anch'io mi sono iscritta subito... Non potevo mancare!
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Bando agli indugi mi sono appena iscritta :)
    Anya

    RispondiElimina
  11. mi sono appena iscritta e sarà la mia prima fata.ciao chiara

    RispondiElimina