sabato 16 giugno 2012

Una bella bella giornata...

Ebbene si, questa mattina ho avuto il piacere di avere in atelier Chiara con in suo amore e amica al seguito( amica o sorella??? ODDIO!!!!! ) Mi hanno fatto dono di un braccialettino in macramè blu (Ovvio!!!! il mio colore preferito) che mi porto al polso , mi piace e lo trovo romantico... quasi fatato.... e comunque il gruppetto è speciale...

 Chiara è troppo forte, ma chi è fortissimo è Gigione! è inutile, io l'ho notato in tutte le mostre o fiere che ho fatto:. gli uomini sono molto molto attenti e critici... e Gigione è così... ha spronato Chiara a provare qualcosa di nuovo, si immaginava i quadri fatti su stoffe sfumate e debbo dire che avere un compagno che ti supporta e ti sprona così, e ci tiene ai ricami che fai o che farai, è cosa preziosissima... E sono contenta, perchè ho visto Chiara felice... e la sua amica o sorella ( ahimè, mi è sfuggito il grado di parentela o amicizia... perdono!) che l'ultima volta a Formigine era così timorosa e titubante, si è lanciata nei ricami e le vengono decisamente bene...
Poi... ovviamente Chiara &C hanno tentato di sapere qualcosa in più sul SAL.... Ma niente!!! Mistero è e mistero rimane... salvo che si sono prese già subitissimo i colori Venus per partecipare e ricamarlo con quelli....Già, Il Sal... Come giustamente Giogione ha detto , sta diventando tipo un gioco di ruolo.... Io posso solo dirvi che si sono aggiunte ricamine anche dal Messico e dall'Islanda... ma una cosa importante dovete tenerla a mente: LO SCHEMA MISTERIOSO NON VERRA' MAI PUBBLICATO! è solo un esclusiva per chi partecipa a questo sal....

Grazie Chiara! ci si vede tra un mese....


4 commenti:

  1. Grazie a te Laura!!!!!!!!! E' sempre bellissimo venire a trovarti!!!!!
    Anche se non ci assomigliamo, Sabina è mia sorella :P
    Un bacione! Chiara
    http://langolodellacalzetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. E quando ci vuole, ci vuole!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Della serie chi e' dentro e' dentro, chi e' fuori e' fuori.
    Fiore

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura!!!! Grazie a te per l'ospitalità, sei veramente unica!
    Sono orgogliosissima di partecipare al tuo SAL e di mettermi alla prova!
    Un bacione ci vediamo presto!
    Sabina
    http://laverdurinaricamatrice.blogspot.it/

    RispondiElimina