venerdì 6 luglio 2012

Auguri a me stessa!!!

E son 45...
Le telefonate oggi si sono susseguite... Da Roby a Fiore ad Ale a Cinzia e chi ne ha più ne metta.... le dolci amiche, compagne di viaggio.... ed ovviamente anche Sorella e genitori... mentre i mie due amori, il grande ed il piccolo (si fa per dire) sono arrivati con un mazzo di rose rosse.... Incredibile ma vero!!!!
Bilancio di 45 anni di vita? bhe, direi positivo... e di positivo ci sono su 45 anni di vita, 25 di cammino insieme al mio sposo di cui 18 da sposati, ( e non è una cosa da poco! ) e 14 anni di un giovincello adorabile... quasi 20 di PR e le lotte di tutti i giorni con l'ingiuria del tempo.... Sebbene non molti mi diano 45 anni, non cambierei una virgola di come sono adesso... anzi , forse sono anche meglio di quando avevo 20 anni... qualche lieve ruga comincia a segnare il viso, ma deve essere così, altrimenti non sarei umana, e non avrei usato il mio volto per esprimere i mie sentimenti ed il mio stato d'animo.... la silhouette non è più quella radiosa dei 20 anni, ma si è trasformata in quella di una donna più sicura di se e per questo sicuramente più affascinante ... anzi spessissimo mi capita di vestire con abiti che mai mi sarei azzardata a mettere da giovane ( sciocca che ero!!!) e che invece adesso porto con estrema disinvoltura ( vedi per esempio il "total white" ) e che invece a volte mette al veto Cesare, accusando il fatto che mi guardano troppo... ( geloso? non sia mai....)
Quindi, la cosa bella dei compleanni è vedere quanto si ha ricevuto dalla vita e dato in cambio.... queste sono le cose più importanti... L'onestà, la serenità l'amor proprio pagano sempre, e ci rendono persone migliori....
Buon compleanno allora, a me stessa...

12 commenti:

  1. Te ne auguro altrettanti vissuti con l'amore della tua famiglia, la vera amicizia delle tue numerose amiche, la gioia che dai alle innumerevoli clienti con il tuo appassionato lavoro, ed il sostegno di tutti quelli come me che ti vogliono bene. Tantissimi auguri e tanti baci. Simonetta.

    RispondiElimina
  2. Perdonami Lauraaaaaaaaaaaaaa!!!!! Li accetti ancora i miei più sinceri AUGURI anche se con ritardo? AUGURONI SPLENDIDA QUARANTACINQUENNE!!!!!! Un abbraccio Lauretta mia
    Anto

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardo....auguri di tutto cuore bellissima signora!!
    Un abbraccio
    Mila

    RispondiElimina
  4. Auguri Laura!!!! non lo sapevo!!! Adesso me lo segno sull'agenda!!!!! bacioni bacioni...ed arrivarci a 45 anni come te!!!!!! ;-)
    Chiara
    http://langolodellacalzetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Opsss,
    sono un po' in ritardo, ma il mio abbraccio spero ti giungerà lo stesso fortissimo per farti gli AUGURI!!!
    Chiara (che condivide tutto quello che hai scritto sulle quarantenni, arivando tra pochi giorni i 47 anche per lei...)

    RispondiElimina
  6. Auguroni di cuore anche da parte mia!!!!
    Romina.

    RispondiElimina
  7. Tanti Auguri Laura... di cuore. R.

    RispondiElimina
  8. Anche io arrivo tardi....
    Buon Compleanno a una bellissima donna con un grande carisma.
    auguri da Giovanna

    RispondiElimina
  9. A*U*G*U*R*O*N*I anche da parte mia ...
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  10. anche se con molto molto ritardo!!
    tanti cari auguri di buon compleanno!!
    Tania

    RispondiElimina