Seconda tappa.... Info!!!!


Una cosa importantissima : questa volta la seconda tappa ( e così tutte le altre a venire) è solo formata dall'immagine e dalla porzione di schema, in tutto 3 pagine, per 640kb.... mi raccomando, il server dedicato lancerà le mail a tutte le iscritte alle ore 01.00  del giorno 1 agosto 2012, quindi, il mattino del primo agosto controllate nella posta ed anche nello SPAM!!! visto che a qualcuno è capitato di non trovare la mail e poi, guarda caso, era proprio finita li... Dipende da come è settato il vostro programma di posta elettronica e da come o cosa decide di buttare nello spam... 
I miei server dedicati mi dicono con esattezza l'ora e l'apertura della mail avvenuta da ciascuna iscritta, come anche mi dicono chi a controllato l'invio del sal, chi no, chi ha l'indirizzo che non funziona e chi no.... quindi, vi prego.... dovete solo controllare la vostra posta attentamente, perchè questa volta davvero io no farò da baby-sitter, nè tanto meno i tecnici dei mie server, visto che strafunzionano benissimo (e ci mancherebbe!!!!)
Non prendetela come una cattiveria da parte mia, ma ragazze, alcune sono state addirittura guidate passo passo , telefonicamente sia per la ricerca della mail che per il salvaaggio e la stampa.... e se per tutte le iscritte dovessi ( dovessimo fare così) il sal dovrebbe costare 120 euro ad iscrizione, altro che 12.... 
Un abbraccio a tutte e buona seconda tappa!!!

P.S. comunque, vi succedesse qualche imprevisto ( ad esempio la cancellazione della mail o del file --- è capitato a qualcuna nella foga dell'apertura.... ) non esitate a contattarmi....


Commenti

  1. Non vedo che sia domani per controllare la posta e stampare la nuova tappa ^^

    RispondiElimina
  2. Ricevuto senza problemi....cara Laura, devo dirti che questo mistery sal mi è stato regalato da una cara amica per il mio compleanno che arriva alla fine del mese, e aprire la posta stamattina è stato come ricere di nuovo un altro regalo....un regalo che dura un anno! Grazie...
    Morena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel regalo!! sono contenta per te e mi raccomando, goditelo!!!

      Elimina
    2. Lo farò di sicuro! Per ora sono alle prese con la tua Lady of the snow, ma chissà, passata l'estate riuscirò a cominciarlo...

      Elimina
  3. Cara Laura anch'io ho ricevuto il file ed è tutto ok , ...come sempre del resto, perchè tu fai sempre le cose fatte bene !!!
    un abbraccio e buone xxx a tutte le ricamine che partecipano al sal.
    Luly

    RispondiElimina

Posta un commento