mercoledì 22 agosto 2012

Ancora un regalo grande...

Oggi sono arrivate in Atelier Chiara  el il suo amore Gigio, e sua sorella e poi insieme a loro Chiara con dei meravigliosi buonissimi biscotti fatti da lei...
ho passato l'intera giornata con loro, fino alle 18.30... siamo stati a mangiare insieme ed in atelier, intorno al tavolo mentre le chiacchiere si srotolavano come nastri colorati... il peso sul mio cuore si alleggeriva,vuoi perchè, povere, un po' hanno ascoltato le mie vicissitudini, ma anche perchè loro mi hanno ricordato che ci sono tante splendide ragazze che si aspettano da me sogni da tessere e ricamare... e loro con il loro affetto mi hanno riacceso la scintilla... quella che balza pura nel cuore... i Biscotti di Chiara ( che li ha fatti senza lievito perchè io potessi mangiarli) sono stati una delizia... ora gli ultimi rimasti sono nel frigorifero, perchè li mangerò freschi domani a colazione....
Gigio, l'amore di Chiara( calzetta) è un amore davvero... Chiara, voi è come se foste già sposati, ma se mai lo farete, un giorno, sarò onorata di favi le partecipazioni ed il tableau mariage.... 
chiacchiere, delizie, affetto... non potevo chiedere di più...
Grazie amiche mie....

5 commenti:

  1. Grazie a te carissima Laura!!! una giornata passata con te è sempre meravigliosa!!! e non ti preoccupare, se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo!!!!Aspetto con ansia tutte le cose fantastiche che ci hai raccontato...e sei ufficialmente invitata allora al nostro matrimonio...ma ti voglio vestita in Escada!!! :-P
    Un grosso abbraccio e bacione!!!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! Escada no" tutto ma non quello!!!! AUGHHHHHHHH

      Elimina
  2. Non posso che sottoscrivere quanto scritto da Chiara: grazie a te! E non posso che essere felice se parlare con noi ti ha fatto stare un po' meglio.
    E sono contenta che i miei biscotti vi siano piaciuti.
    Un abbraccio forte forte
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonissimi nel latte di capra!!!!
      un abbraccio!

      Elimina
  3. Mi fa piacere sentirti più serena e grintosa....bene! Sono felice x te. A Presto,
    Morena.

    RispondiElimina