un'altra personcina deliziosa...

venuta a trovarmi in atelier...
Una ragazza dolcissima, che incedibile, ma leggendo questo mio blog sapeva esattamente come sono, e mi ha lasciato un po' sfogare e spiegare il mio "dolore"... e per questo ti chiedo scusa, cara Serena... Non so se Serena ha un blog, veramente non gliel'ho neanche chiesto... ma se si, fammelo sapere.... comunque anche questa mattinata è stata incantevole.... sono felice che Serena ricamerà la fata Aurora, su un tessuto sfumato meraviglioso, e sono anche sicura che lei sarà felice....
Un abbraccio, cara! e grazie per i tuoi deliziosi fichi bianchi!!!

Commenti

  1. Grazie a te carissima Laura per la piacevolissima mattinata e per avermi permesso di entrare nel tuo mondo fatato...io non ho un blog anche perché non saprei probabilmente da che parte iniziare!!! Oggi pomeriggio inizierò Aurora...non vedo l'ora!!! Grazie per i tuoi consigli e per il tuo affetto e non chiedermi scusa per lo sfogo:te l'ho detto anche ieri io ci sono...un abbraccio di cuore e buona giornata

    RispondiElimina

Posta un commento