mercoledì 26 settembre 2012

Ma perchè?

Ti svegli una mattina e  ti devi trovare sti cavoli di banner nei blog di tutto il mondo...Ma perchè debbo fare fatica anche a scrivere un post, perchè la pubblicità si accavalla su quello che tenti di scrivere e perchè mi mettete qualcosa CHE IO NON HO CHIESTO, NESSUNO A CHIESTO... Anche qui si sta diventanto succubi di tutto, senza potere di replica.... oh, bhe, una replica si sarebbe! chiudere tutti insieme i Blog di tutto il mondo... vedi se poi la pubblicità non la levano subito!!!!

3 commenti:

  1. Io la pubblicità non ce l'ho, controlla le impostazioni. In ogni caso, è anche vero che ci consentono di avere piattaforme gratuite :)
    Buon fine settimana.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Scusa Roby, ma che browser usi? perchè sia su crome, che su explorer che su fire fox e opera anche il tuo blog ha la pubblicità in alto, e non solo il tuo! tutti!!!

    RispondiElimina
  3. IE e Firefox ma io la pubblicità sul mio non la vedo, nè da loggata nè da sloggata.

    RispondiElimina