lunedì 15 ottobre 2012

verso Vicenza!

Ebbene si, ultima fiera... ( forse?!?!?) imballate le ultime casse, domani si carica  e si parte mercoledì mattina presto  a prepare lo stand.... 4 giorni di puro delirio ( si spera!) e poi smontaggio e rientro lunedì prossimo...
Ovviamente, visto che nulla può andare in discesa, poichè il signore ( nonchè nostro vicino di casa ed inquilino) che mi teneva Shary e la mia micetta, quando saremmo stati via è ancora in ospedale,Giulio deve restare, ed io devo traslocare figlio, cane e gatto da mia suocera, qui in città... l'unica consolazione è che Giulio sarà più comodo per andare a scuola, perchè ultimamente con il motorino, comincia a far freddo e non è il massimo quando piove... per il resto, so che sarà dura, per lui... si romperà non poco.... ed avrà in carico micia e Shary, fortuna che potrà uscire e passeggiare con il cane e con il suo amicissimo Alessandro....
Quindi vuol dire, fare la valigia anche per lui  e smuovere libri e divisa da cuoco, in quel di mia suocera....
AUGHHHHHHHHHHHHH, ma dunque! non si poteva essere tutti e 3 in fiera tranquilli? no...
Speriamo vada almeno tutto bene... 

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di avere notizie e foto sulla fiera! Io come al solito ... Secondo me sarà un successone.
    Ti abbraccio.
    Fiore

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo!!!!Saranno sicuramente giorni impegnativi,ma belli.....
    Baci.Romina.

    RispondiElimina
  3. Vedrai che andrà splendidamente!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ti auguro davvero che vada tutto bene, e mi spiace per tuo figlio e i tuoi cucciolotti, è sempre uno stress spostarsi dal luogo dove si abita e dove si stà bene ad uno in cui devi andare "per forza". Saranno giorni pesanti x tutti ma sono sicura che ce la farete perchè ho la convinzione che siate una famiglia molto unita. Forza! Ci vediamo in fiera...
    Morena

    RispondiElimina
  5. Vedrai che sarà un successone! E' sempre molto frequentata. Io sono veneta per cui ci sarò senz'altro. Non vedo l'ora di venire atrovarti e vedere le tue magnifiche fate dal vivo.
    ALice.

    RispondiElimina
  6. Vedrai che la fiera andrà benissimo ...io ci vado ogni anno ed è super affollata...non vedo l' ora di vedere da vicino tutte le tue meraviglie...e spero di poterti conoscere...per il resto ..lasciare a casa i nostri bambini (anche se un pò cresciuti sono sempre i nostri cuccioli !)per noi mamme è come lasciare un pò di cuore....ma poi loro se la cavano benissimo,un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  7. :( che peccato!! Ci tenevo a vedere Giulio all'opera mentre vendeva i tuoi schemi!!! hihihih!!!!
    Ci si vede in Fiera...bacio!!
    Chiara
    http://langolodellacalzetta.blogspot.it/

    RispondiElimina