Una settimana da...

incubo....
A parte le insegnanti di matematica e inglese che sono riuscite a far venire anche a me il voltastomaco, anzi, per la cronaca mi è ritornata alla grande l'acidità che mandi via solo con scatole di magnesia e mangiando in bianco e basta... 
a parte i pagamenti che non arrivano dall' estero, e son nomi di ditte grandi e conosciute, 
a parte che sono arcistufa di far chiudere pagine Facebook di gente che vende i miei schemi gratis a persone ancora più sciocche che li comprano oppure quelle che pensano di essere furbe mandando in giro il Mystery... 
oggi ho pure distrutto una gomma, accompagnando Giulio a scuola... per la serie, chissenefregadella scuola, tentiamo di cambiare la ruota della macchina con quella di scorta... e meno mane che avevo mio figlio...io vorrei sapere se gli ingegneri che progettano il vano ruota di scorta sotto la macchia, ci fanno o ci sono... scemi...
alla fine, ho dovuto chiamare anche mio marito , che insieme a mio figlio e imprecando e non poco, hanno cambiato la gomma: 2 uomini, contro una ruota di scorta .... morale, il treno di gomme è comunque da sostituire tutto, dopo 8 anni forse "necesse est".... e ovviamente adesso le gomme le devi prendere che ti facciano doppia stagione, altrimenti se ti fermano e fanno il controllo delle gomme e sei in inverno ( ora) e non hai quelle bistagionali o quelle invernali, multa salatissima....

Forse starsene a casa nel letto al calduccio, non sarebbe stata una cattiva idea....

Commenti

  1. Ma cavoli!!!! non ne sta girando una giusta!!!! Stai calma e tieni duro!!!!!!!!
    Un abbraccio!!!!!!Chiara - calzetta!!!!

    RispondiElimina
  2. Laura, passerà... dai diciamolo tutte assieme... passerà!!!!
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, hai ragione ad essere arrabbiata, pazienza per la ruota di scorta ma il resto non è proprio accettabile!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Certe giornate nascono storte, bisogna solo aspettare con pazienza che passino.
    Vergogna per i furbastri! Basta ladri, basta evasori, basta corrotti, basta approfittatori! Tanto la specie è unica e da un reato all'altro la strada è breve!
    Ciao, tesoro.
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, vedrai passato questo periodaccio poi ci riderai su.
    ciao Giuseppe

    RispondiElimina

Posta un commento