Avanzamenti... e un grazie a Giovanna...

E sono quelli della nuova creatura che, chi avrà la possibilità di venire a Formigine dovrebbe vedere ricamata ed incorniciata .... 

e l'avanzamento dell'8 tappa del Mistery Sal....
C'è una personcina adorabile che mi sta dando una mano nel Sal... anche perchè, io stupidamente nella foga di finirlo per preparare il prossimo ( si, avete capito bene!!!) ho dimenticato di fare tutte le foto ( l'ulima giusta era la 7 che ho fatto mesi fa..), rispettando le tappe, e quindi se vi facessi vedere il mio, sarebbe già finito..., Così, questa personcina magica, nonchè amica, la mia dolce Giovanna, sta facendo lei le tappe mancanti con tanto di foto.... Posso solo ringraziarla per questo aiuto dal profondo del cuore....

Ecco qui, quindi cosa vi aspetta nell'ottava tappa

Commenti

  1. che bello!!!compliementi!!! bravissima Gio!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!
    Complimenti a entrambe

    RispondiElimina
  3. Sono io che devo ringraziare... è un onore e un piacere.
    Non vedo l'ora di venire a Formigine per ammirare dal vivo la nuova bellissima creatura.

    RispondiElimina
  4. complimenti Giovanna e grazie perchè dai una mano alla ns bravissima Laura !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina

Posta un commento